Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-07, 07:23 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 1
bossmas è un newbie...
predefinito aiutatemi a scegliere!!!!!

Ciao a tutti quanti! vengo subito al sodo, mi è stato proposto di acquistare una kyosho pure ten gp 3 volevo sapere (visto che ho sempre avuto solo elettrico e non ho mai provato una a scoppio) se il modello va bene e sopratutto se è semplice da guidare!!!mi hanno detto che c' è un po di differenza tra le due alimentazioni

Vi ringrazio anticipatamente
bossmas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-07, 05:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:aiutatemi a scegliere!!!!!

Io ne ho due di kyosho pure ten e ti assicuro che vanno benissimo per iniziare con lo scoppio.
Sono facili da settare, funzionano bene ma non ti aspettare nulla di più che una semplice macchina per iniziare...
Magari con qualche upgrade si notano dei piccoli miglioramenti...altrimenti prenditi una FW-05R che costa un po di più
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-07, 11:22 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito Re:aiutatemi a scegliere!!!!!

kyosho ha attualmente a catalogo un modello entry level più nuovo, non so se va asostituire la serie pure ten ( che a questo comprerei solo se facessero forti sconti) oppure se semplicemente affianca i restanti modelli. Il nome è kyosho FAZER e ti allego qualche foto.

tratto dal sito rcpowershop.com
"
31383 Pure Ten FAZER Subaru WRC 229,00€



Nuovissimomodello RTR kyosho. La trasmissione a 4WD è a cardano molto scorrevole ed è naturalmente tutta cuscinettata. Le masse in rotazione sono molto leggere, per ridurre al minimo le masse rotanti nella trasmissione. Così il modello reagisce prontamente ai comandi e da al pilota una sensazione di guida estremamente precisa. Massimo rendimento e facile uso sono le caratteristiche del nuovo motore a scoppio GZ-15. Le sospensioni nel asse anteriore e posteriore hanno un diffrenziale e ammortizzatori idraulici con la tensione delle molle regolabile. I supporti degli ammortizzatori di 5 mm sono realizzati in composito di plastica e hanno vari punti di fissaggio per gli ammortizzatori. Le sospensioni sono dotate dei classici doppi braccetti con una geometria perfettamente adatta a questa macchina. Nello sviluppo della meccanica Fazer è stato introdotta anche l' esperienza fatta con i modelli campione del Mondo come KYOSHO V-One RRR e Evolva."
Icone allegate
aiutatemi a scegliere!!!!!-fazerrtr.jpg  
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-07, 02:55 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 1
xero è un newbie...
predefinito Re:aiutatemi a scegliere!!!!!

se vuoi posso darti una serpent 710 touring...ottimo livello
xero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-07, 10:55 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2006
Messaggi: 24
kappadj286 è un newbie...
predefinito Re:aiutatemi a scegliere!!!!!

ciao, guarda io sto vendendo una mugen mtx4 completa di tutto, tranne radio, a 300€, motorizzata sirio evo3.
se ti interessa, contattami, i miei dati sono su vendo scambio, nel post postato da cavi683.
kappad286@gmail.com
l'auto e' disponibile a prove in pista, e ti posso assicurare che' 100 volte meglio della pur ten e forse piu' economica.
usato paragonabile al nuovo.
kappadj286 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play