Vecchio 23-01-06, 05:02 PM   #1
Utente

shides è un newbie...
Predefinito questp modello come è?

ciao ragazzi siccome mi dovrei comprare un automodello ho aperto un altro topic per sapere come è questo automodellino

Codice HTML:
 [url]http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=K0001&dove=/prodotti/kfactory&lingua=ita[/url]
vorrei sapere se può competere e se posso mettere altre carrozzerie
e vorrei sapere la velocità massima +o-
shides non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-01-06, 05:13 PM   #2
Utente Junior

lorien è un newbie...
Predefinito Re:questp modello come è?

a me piace da impazzire... poi nn lo so... io sono abbastanza ignorante ho appena cominciato.
lorien non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-01-06, 05:18 PM   #3
Utente

shides è un newbie...

e siamo in due allora
shides non è connesso  
Vecchio 23-01-06, 06:35 PM   #4
Utente

happydiedboy è un newbie...

è una v-one R ( kyosho ) opzionata con i ricambi della K factory. Le velocità saranno intorno ai 90/100 orari ma è tutto relativo alla miscela, lunghezza della pista, carburazione ecc...
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 23-01-06, 09:27 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

ma se prenderesti in considerazione l'elettrico? se vai su www.bittydesign.net nella sezione video trovi quee bestie che scheggiano a tutto andare sulla bellissima pista indoor di scandiano. io ne avevo una e le prestazioni sono favolose l'unico svantaggioo le batterie che se non hai le lipo giri poco per divertirti.
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 23-01-06, 10:13 PM   #6
Utente

shides è un newbie...

quelle sono elettriche?dunque le macchine elettriche sono più veloci? ???
io pensavo al contrario...
cmq io non voglio solo velocità*...e cmq voglio quelle a scoppio...
*si mi interessa anche però anche altro mi interessa in un automodello
shides non è connesso  
Vecchio 23-01-06, 10:14 PM   #7
Utente

shides è un newbie...

cmq posso cambiare carrozzeria o no?
shides non è connesso  
Vecchio 24-01-06, 05:26 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

si si la carrozza la puoi cambiare. vai tra ma attento devi prendere quelle da 200 millimetri per lo scoppio e 190 millimetri per l'eletrcio.
Vecchio 24-01-06, 08:11 PM   #9
Utente

shides è un newbie...

grazie
shides non è connesso  
Vecchio 25-01-06, 05:34 PM   #10
Utente

serpentelloo è un newbie...

Comunque quelle elettriche non penso siano più veloci di quelle a scoppio..poi non so non ho mai provato se è la verità o meno non mi è mai capitato di vedere un automodello a scoppio e uno elettrico contro ...Boooo "I GRANDI MISTERI DELLA VITA RAGAAAA".!!!!!
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 25-01-06, 06:35 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

serpentelloo è una questione soggettiva. ho visto video americani dove delle 1/12 elettriche giravano pari passo con una 1/8 pista che anche se non aveva un buon motore o pilota devi acpire che..... la elettrica però aveva circa 600 euro tra motre e batterie (lipo) e quelle elettrica ha girato per circa 12-13 minuti sempre a manetta e stava sempre dietro a quella a scoppio e nel misto la superava anche ma nel rettilineo....
Vecchio 25-01-06, 06:56 PM   #12
Utente

Si infatti ma piu' che altro penso che si debba parlare di prestazioni diverse e non di chi è più veloce o lenta non sei d'accordo??Ti giuro mi hai scoinvolto con quella storia dell'elltrico 1:12 che stava dietro ad 1:8 pista..MA DICI SUL SERIO?io non sò se tu hai mai avuto un automodello a scoppio 1:8 pista,io si in passato avevo una 950R con motore MAX FANTINI RACE e nel rettilineo raggiungeva punte di 115 kmh quindi tu mi stai dicendo che quella piccola cosa(anche se hai detto che la 1:8era piu veloce nei rettilinei) le stava dietro?WOW..COMUNQUE PER PARCONDICIO VISTO CHE HO UNA MANO SULL'ELETTRICO E UNO SULLO SCOPPIO DICO SOLO UNA COSA..W IL MODELLISMO IN GENERALE!!!!

Ps:ma soprattutto quello A SCOPPIO..dai scherzo ;-)
Vecchio 25-01-06, 10:42 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

esatto viva il modellismo e mettiamoci dentro anche quelli che volano e quelli che rimangono fermi poveracci............. adesso che hop ri guardato la 1/12 faceva in rettilineo i 108. mica tanto piano no?
Vecchio 26-01-06, 12:43 AM   #14
Utente

happydiedboy è un newbie...

Bè serpentello devo dare ragione a baby furious. Ho visto un tiratone di pura accellerazione tra un touring elettrico e una a scoppio ( entrambi 1:10 ). Da paura l' elettrico aveva una spinta impressionante e costante fino a circa 80/90 orari ma poi quella a scoppio a tirato la 2nda e la distanziata ma comunque di pokissimo.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 26-01-06, 10:01 AM   #15
Utente

Raga ma io vi credo non ho problemi a farlo,vi ripeto io ho un piede dentro l'elettrico e uno dentro lo scoppio quindi o che vinca uno o l'altro io sono comunque felice,L'unica cosa che dico e che cmq bisognava vedere che motore teneva l'1:10se non era una sorta di schifezza travestito da motore,non per dire ma se montava il mio ben amato collari da 2.40hp volevo vedere stà accellerazione..e poi cmq posso influire tanti fattori come voi ben saprete per migliorare l'accellerazione,per esempio l'1:10 poteva montare dei rapporti con meno denti per avere piu accellerazione,e può darsi anche che abbia aumentato l'anticipo e stretto fin troppo la frizione..ed pure giusto se ha fatto cosi che l'abbia fatto,ha fatto bene a giocarsela sull'accellerazione perchè si sà che nel rettilineo avrebbe perso e a cercato di guadagnare prima!!!CMQ VIVA IL MODELLISMO!!!

Ps:Raga ho acquistato da un utente del forum Giuseppe70 una g4 tutta opzionata con motore, scarico e marmitta MAX posto alcune foto!!!!
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203