Vecchio 26-01-05, 01:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 4
morpheus80 è un newbie...
predefinito Suggerimenti

Salve gente,

ho da poco acquistato la mia prima 1/10 on road, una bella G4 Evo. Ho un problema con il servo anteriore un Futaba S3003 di serie con il 2PL. La squadretta fornita con la G4 è troppo grande e non permette al servo di muoversi liberamente. Ho provato a cambiare la squadretta ed utilizzare al posto degli uniball i componenti della traxxas ma continuo ad avere problemi.
Chi di voi può consigliarmi un metodo funzionale, quindi i pezzi da montare, per risolvere il problema?.

Ciao Morph
morpheus80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-05, 07:20 PM   #2
g4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 1
g4 è un newbie...
predefinito Re:Suggerimenti

sulla G4 puoi montare tutti i tipi di servi, il più facile da montare è il futaba 9550, altrimenti si montano bene i servi sanwa, hitech ecc.

Quello più difficile da montare è il servo dello sterzo, se utilizzi il futaba 9550 lo puoi montare come da istruzioni con la squadretta originale, altrimenti se usi hitech devi montare una squadretta originale hitech ed avvitare la sferetta dell'uniball al contrario, cioè rivolta verso il posteriore della macchina, a questo punto con gli spessori per i servi forniti di scatola con la G4 devi spostare il servo più avanti possibile fino a che la squadretta sfiorerà la spalletta anteriore, a questo punto puoi bloccare il servo e montare il leveraggio.

Se vuoi ti posso inviare delle foto fammi sapere
g4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-05, 05:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 4
morpheus80 è un newbie...
predefinito Re:Suggerimenti

Ciao G4,

scusa se ti rispondo con un mese di ritardo, sono stato un pò assente; se ti è possibile manda pure le foto a questo indirizzo: morpheus@doppiaemme.com

Aspetto tue nuove

Ciao Morph
morpheus80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play