La FW05T E' a meta strada tra la S e la R ????
Non diciamo eresia gente!!
Io posseido una S ed il tizio con cui "gioco" ha la T quindi le conosco bene entrambe!!
Al massimo si puo dire ke la S (SPORT) sta a meta tra la T e la R (RACING)
La T è la versione piu economica delle 3, ha molti dettagli in plastica come il cardano della trasmissione anteriore (quello tra corona e anteriore) non ha braccetti regolabili ne davanti ne dietro (niente campanatura ne convergenza) e gli mancano altri dettagli ke la S e la R hanno!
La T all'anteriore ha il palo rigido, la S ha il differenziale,la R lo scatto libero, la R ha anke una frizione decisamente migliore e monta di serie di omocinetici all'anteriore ed al posteriore, cambia anke la piastra radio, ke nella R è aperta,nelle altre 2 kiusa! Differenti anke gli ammo, in plastica nella T e nella S in alluminio nella R.
Il fatto ke una T o una S si possano trasformare in R è un affarone, ma soprattutto x il negoziante da cui comprerete gli optional!!
Ci vogliono oltre 150 euro, decisamente piu conveniente vendere la S o la T e comprare la R!
Il motore infine, quelli della S e T sono dei motori onesti,senza pretese, ma facilmente regolabili, nella R il motore lo metti tu
Eric Draven