Vecchio 10-03-05, 11:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 1
gauss è un newbie...
predefinito Dilemma acquisto

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum Sto per acquistare una Kyosho FW-05 T 1/10 nuova. Che ve ne pare? Faccio bene oppure la V-One RRR è di gran lunga superiore? Cosa c'è di diverso fra queste due vetture, solo il motore? E cosa c'è di diverso rispetto ad una FW-05R?
Grazie!
gauss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-05, 02:36 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2003
Messaggi: 92
ozric76 è un newbie...
predefinito Re:Dilemma acquisto

beh....la fw-05 t e' a meta' tra la S e la R.....la R e' meravigliosa...io la posseggo da un anno e mi regala migliaia di soddisfazioni....solo che la R il motore lo devi mettere a parte...mentre credo che la t sia gia' corredata di motore kiosho......vedi un po' tu,la R costa molto di piu'......ma una t la puoi commutarte in r.......io ad esempio sto aspettando il modello RR per fare ulteriori modifiche!


Ah qualunque sia la tua scelta....fatti una bella radio e dei bei sevocomandi!


Ciao
ozric76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-05, 03:23 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 92
andrea1981 è un newbie...
predefinito Re:Dilemma acquisto

Io posseggo la fw05t, è una rtr già assemblata, con radioccomando e tutto il necessario per farla andare, mancano solo le batterie ricevente e trasmittente, l'accendicandela e la miscela
Rispetto alla fw05t la V-OneRRR è molto meglio, il motore non è compreso di scatola così come il radiocomando e i servi!!!
Io con la fw05t mi trovo bene , ma se devi fare gare ti conviene prender la VOneRRR o la FW05R
andrea1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-05, 04:06 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 25
ericdraven è un newbie...
predefinito Re:Dilemma acquisto

La FW05T E' a meta strada tra la S e la R ????
Non diciamo eresia gente!!
Io posseido una S ed il tizio con cui "gioco" ha la T quindi le conosco bene entrambe!!
Al massimo si puo dire ke la S (SPORT) sta a meta tra la T e la R (RACING)
La T è la versione piu economica delle 3, ha molti dettagli in plastica come il cardano della trasmissione anteriore (quello tra corona e anteriore) non ha braccetti regolabili ne davanti ne dietro (niente campanatura ne convergenza) e gli mancano altri dettagli ke la S e la R hanno!
La T all'anteriore ha il palo rigido, la S ha il differenziale,la R lo scatto libero, la R ha anke una frizione decisamente migliore e monta di serie di omocinetici all'anteriore ed al posteriore, cambia anke la piastra radio, ke nella R è aperta,nelle altre 2 kiusa! Differenti anke gli ammo, in plastica nella T e nella S in alluminio nella R.
Il fatto ke una T o una S si possano trasformare in R è un affarone, ma soprattutto x il negoziante da cui comprerete gli optional!!
Ci vogliono oltre 150 euro, decisamente piu conveniente vendere la S o la T e comprare la R!
Il motore infine, quelli della S e T sono dei motori onesti,senza pretese, ma facilmente regolabili, nella R il motore lo metti tu

Eric Draven
ericdraven non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play