Re:Grande aiuto per neofita
anche io una G4 classe E,adesso tu non sò che G4 hai,se hai la classe E non penso che devi installare altri optional ci stanno tuttii,mi riferisco alla barra antirollio posteriore più la barra di torsione anteriore e posteriore,piastra radio in carbonio,tendicinghia posteriore e anteriore..supporto ammortizzatori in carbonio anteriore e posteriore,sospensioni regolabili in alluminio,differenziale post e anteriore regolabili..telaio alleggerito k-factory questi e ancora molto altri sono gli optional che ho montato io,poi naturalmente se devi usare il modello per divertirti allora va bene cosi senza tutti questi optional,se invece vuoi divertirti in pista seriamente allora li devi perforza montare perchè altrimenti come dici tu ai ai...io ho pure montato il set delle 3 cinghie a basso attrito e solo quelle l'ho pagate 76€ ti dico questo appunto perchè se decidi di spendere tutti questi soldini e perchè la devi usare seriamente altrimenti che li monti a fare per girare nei piazzali?..Sprechi solo soldi,tutto stà a te..
|