Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-02-06, 07:29 PM   #1
Utente Junior

bobrm è un newbie...
Predefinito Grande aiuto per neofita

Salve a tutti mi sono appena iscritto,sono un novo appassionato di modellismo a scoppio...molto appassionato e molto neofita....ho acquistato da pochi giorni una g4 e vorrei montare un kit di luci anteriori e posteriori sulla scocca; c'è qualcuno che mi puo' aiutare dandomi indicazioni per il montaggio sulla carrozzeria e dove attaccare il tutto???
bobrm non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-02-06, 07:44 PM   #2
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito Re:Grande aiuto per neofita

ciao,guarda se posso darti un consiglio non buttare soldi cosi inutilmente,spendili invece per rendere più performante il tuo automodello..questo ovviamente è un mio consiglio poi fai un pò come vuoi tu,alla fine a che serve??!!A nulla..
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-02-06, 07:48 PM   #3
Utente Junior

bobrm è un newbie...

gRAZIE, TU COSA MI CONSIGLI, PER ENDERE PIU' èERFORMANTE LA MIA MACCHINA??? Calcola che il primo giorno di pista mi sverniciavano tutti, ma io sono già contento cosi'...ho cappottatto solo 6 o 7 volte....
bobrm non è connesso  
Vecchio 12-02-06, 08:36 PM   #4
Utente

anche io una G4 classe E,adesso tu non sò che G4 hai,se hai la classe E non penso che devi installare altri optional ci stanno tuttii,mi riferisco alla barra antirollio posteriore più la barra di torsione anteriore e posteriore,piastra radio in carbonio,tendicinghia posteriore e anteriore..supporto ammortizzatori in carbonio anteriore e posteriore,sospensioni regolabili in alluminio,differenziale post e anteriore regolabili..telaio alleggerito k-factory questi e ancora molto altri sono gli optional che ho montato io,poi naturalmente se devi usare il modello per divertirti allora va bene cosi senza tutti questi optional,se invece vuoi divertirti in pista seriamente allora li devi perforza montare perchè altrimenti come dici tu ai ai...io ho pure montato il set delle 3 cinghie a basso attrito e solo quelle l'ho pagate 76€ ti dico questo appunto perchè se decidi di spendere tutti questi soldini e perchè la devi usare seriamente altrimenti che li monti a fare per girare nei piazzali?..Sprechi solo soldi,tutto stà a te..
Vecchio 12-02-06, 08:45 PM   #5
Utente Junior

bobrm è un newbie...

gRAZIE, TU COSA MI CONSIGLI, PER ENDERE PIU' èERFORMANTE LA MIA MACCHINA??? Calcola che il primo giorno di pista mi sverniciavano tutti, ma io sono già contento cosi'...ho cappottatto solo 6 o 7 volte....
bobrm non è connesso  
Vecchio 12-02-06, 09:01 PM   #6
Utente

hai scritto nuovamente la stessa domanda che mi avevi fatto prima..E' TUTTO OK ????
Vecchio 12-02-06, 09:53 PM   #7
Utente Junior

bobrm è un newbie...

Citazione:
Serpentelloo (12-02-2006 09:01 p.m.):
hai scritto nuovamente la stessa domanda che mi avevi fatto prima..E' TUTTO OK ????
Si grazie mille, sono neofita pure dei forum...che si vede???
bobrm non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203