Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-06, 05:04 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito raga perche quando accellero si spegne?

RAGA PERCHE QUANDO ACCELLERO IN PIENO SI SPEGNE?CHE DEVO FARE?MINO O MASSIMO?RISP VELOCEMENTE VI PREGO
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-06, 05:33 PM   #2
wal
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 129
wal è un newbie...
predefinito Re:raga perche quando accellero si spegne?

Ciao! io non sono espertissimo ma secondo me se apri a manetta e ti si spegne vuole dire che magari non arriva sufficiente benzina...pero io ho dedotto nn so... parere agli esperti...
wal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-06, 05:39 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:raga perche quando accellero si spegne?

no non è problema di poca mix,se ce ne fosse parecchia si ingolferebbe cmq e poi la vita del max è ok,non capisco neanche io perchè e sono più esperto di te booo..raga che mi consigliate ricomincio d'accapo la carburazione avvitando per intero la vita del max e poi svitandola di 3 giri e mezzo e quella del minimo di 2 e mezzo???
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-06, 06:15 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:raga perche quando accellero si spegne?

si spegne di botto o dopo poko facendo fumo?? nel primo caso sei magro di max..... nel secondo grasso..... prova prima ad ingrassare di mezzo giro.... se nn va torna come prima e smagrisci di mezzo giro......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-06, 06:18 PM   #5
Utente