Vecchio 28-03-07, 05:10 PM   #1
Utente

taxi è un newbie...
Predefinito aiuto gara

Con degli amici ci piacerebbe organizzare una garetta senza troppe pretese. Non abbiamo il transponder. Siamo circa una decina e vorremmo correre tutti contemporaneamente. Come potremmo stabilire il vincitore senza transponder? Si contano i giri? oppure in che modo? Grazie ragazzi.
taxi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-03-07, 08:08 PM   #2
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito Re:aiuto gara

in genere funziona contando i giri, ma magari in gara con botte, testacoda, spente e quant altro (facendo le corna), a mente nn è facile contare precisamente i giri ke uno fa, potete provarci, ma coi trasponder arriva tutto in digitale ad un pc, li nn ci si puo sbagliare, e poi ti segna anke i tempi a giro.

poi nn credo costi troppo un trasponder, sui 60 euro circa, cmq io uso quello ke mi da il negozio e lo pago 2 euro a gara.

ciao Rider!!
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-03-07, 10:11 AM   #3
Utente

taxi è un newbie...

Un trasponder 60 euro? Rider sei sicuro? Mi sembra troppo poco. Conosci qualche sito dove posso acquistarlo?
Grazie mille.
taxi non è connesso  
Vecchio 29-03-07, 03:30 PM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

Trasponder personali amb sono sui 60 euro.
Il problema è che poi vi serve tutto il sistema amb per farlo funzionare 4000€-
Difatti i trasponder sono di due tipi:
quelli alim da batteria interna (vedi amb) molto precisi, inviano un segnale captato da una "trappola" (formata da un anello di fili in rame annegata sotto l'asfalto o sospesa in aria), segnale che contiene il numero del trasponder stesso e che viene identif dal programma come un passaggio.
Quelli che invece ricevono la carica dal campo magnetico geenrato che sono meno precisi...
Cmq il costo di un trasponder è elevato...al momento stavo cercando di realizzare qualcosa utilizzando una webcam ed un codice colore...ma se sulel mini.z funziona...all'aperto con le variabili e ele distanze che esistono è molto dura...
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203