Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-03-07, 10:43 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
max16 è un newbie...
predefinito scatto libero

ciao a tutti
premetto che sono alle prime armi come pilota di automodellismo e ho un problemino con la mia macchina..
ho comprato una kyosho rrr usata con lo scatto libero e ho notato che ho molti problemi a staccare decentemente senza girami...capisco che con lo scatto libero frena solo dietro però vorrei sapere se si può fare qualcosa per migliorare il grip in fase di staccata..
grazie in anticipo a tutti
max16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-07, 03:49 PM   #2
sg
Utente
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Mesero
Messaggi: 162
sg è un newbie...
predefinito Re:scatto libero

per migliorare puoi solo mettere o il palo rigido o il differenziale,o se propio vuoi regoli il freno in modo che non inchiodi ma rallenti ed inizi a frenare a metà del rettilineo.dopo un attimo che freni ncosì passi in un negozio e prendi una delle opzioni che ti ho dato
sg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-07, 04:11 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
max16 è un newbie...
predefinito Re:scatto libero

grazie per le opzioni ...un 'altra domanda, secondo te c'e vantaggio o non avere lo scatto libero?
prechè se sacrifico la staccata in teoria miglioro l'uscita...
max16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-07, 06:33 PM   #4
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 390
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:scatto libero