Vecchio 11-03-07, 08:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Roma
Messaggi: 3
alexander959 è un newbie...
predefinito aiuto la candela si brucia sempre

Ciao ragazzi,

sono nuovo di qui, e ho appena comprato una TS4 V2, e premetto che non capisco nulla di automodelli; dopo averla carburata un po e rodata, ho un piccolo problemino, ogni volta che la uso per divertirrmi sullo spiazzale mi si brucia la candela; come mai?lho usata 2 volte e 2 volte l' ho bruciata;

grazie
alexander959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-07, 09:06 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:aiuto la candela si brucia sempre

quanti litri ha il motore? gira regolarmente? sicuro ke nn sei magro? xkè la candela si brucia spesso quando giri magro.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-07, 11:22 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:aiuto la candela si brucia sempre

che candela usi?
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-07, 09:52 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Roma
Messaggi: 3
alexander959 è un newbie...
predefinito Re:aiuto la candela si brucia sempre

sinceramente non so ne che candela uso ne nulla, sono praticamente un ignorante totale.
Ho appena acquistato la macchina, mi aiutate a capire un po come posso fare per risolvere?

grazie 1000
alexander959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-07, 10:32 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 343
egio è un newbie...
predefinito Re:aiuto la candela si brucia sempre