Vecchio 16-02-06, 05:52 PM   #1
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito RAGA SONO VIVO TRANQUI!!!

Raga non sono morto,sono impegnato perchè sono preso dalla carrozzeria,vi dò un indizio a che fare con spinelli,con del giallo,bianco fluo.e rosso fluo appena l'ho finita ve la posto ;-p
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-02-06, 07:35 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:RAGA SONO VIVO TRANQUI!!!

e io che sto aspettando con ansia da così tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!! no no no no nn ci si comporta così con gli amici!!!!!!!! si avvisa. e io che ero in pensiaro. meno male con nn ti sei fatto niente. ah ah ah ah mi racc nn mancare l-appuntamento con le foto.
babyfurious2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-02-06, 08:11 PM   #3
Utente

serpentelloo è un newbie...

ha ha ha che spiritoso,guarda che c'è l'ho chi senti la mia mancanza sai?..tipo marco..verooo marcuccio :-)) ? tranqui non mancherò forse però sarà meglio che dico che sotto la carrozzeria ci stà una serpent o una mugen,perchè sò già le critiche che mi faranno solo per quello..MA IO ME NE SBATTO LE PAL...VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4..E SOLO INVIDIA QUELLA PERCHE' AL CAMPIONATO ITALIANO HA STRACCIATO TUTTI PER 2 ANNI DI SEGUITO..!!!!
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 16-02-06, 08:59 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

ah ah ah eh eh ah sh eha he h ahe ha he h che risata. ma dove vuoi andare con quella macchinetta a brodo ma dai dati alle slot o peggio allo statico e pace dai su nn piangere.^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ naturalmente era in senso ironico. w la g4!! ma anche la serpent
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 16-02-06, 09:59 PM   #5
Utente

marcmtx4 è un newbie...

SERPENTUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EHEHEEH come te la passi ???????? la carrozzeria ti verrà pure bene ma ricorda che non importa la scocca ma quello che ce dentro eheheheheeh ahhh come sarebbe bella con una MTX4
uauuuuuuuuu da fare perdere la testa vinceresti tutte le gare sia per posizione che per migliore scocca
ehehehehe
dai lo sai che scherzoooooo e poi la g4 è veramente bella a vedersi
ma in pista............vedremo
ehehehehe dai che ti stai arrabbiando sisisisisisi continuo.....
ahhhhhh mi piace eeheheheh
cmq rischerzo speriamo che ti venga bene la carrozza e poi me la fai vedere e mi dai qualche consiglio per la mia perchè iio sono un po scarsetto
ciaoooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 18-02-06, 07:37 PM   #6
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

Inserimenti nel blog: 7
gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

Ragazzi non ci siamo! per queste cose ci sono i messaggi privati o la sezione off topic. grazie!
gattiger_rosso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203