RAGAZZI DATEMI LE VOSTRE OPINIONI PERCHE IO NON CI POSSO CREDERE!!
Slave ragazzi,sono scoinvolto e dir poco,adesso vi spiego.Stamani sono andato un negozio di modellismo,conosco il proprietario e siccome ha aperto da poco il negozio sono andatoa trovarlo e a fargli gli auguri,non sarei andato mai!!!!dopo che parliamo di più e del meno io gli dico che posseggo una G4 classe E e sapete che mi dice?Che è un automodello vecchio,da batture nell'immondizia e che non si paragonare alla mtx4 che fra l'altro vendeva a 649€ non sò se è normale,lui è un rivenditore mugen quindi il suo parere tira solo da una parte,ma secondo voi sono vere le cose che ha detto?Vi prego esprimete la vostra opinione cosi sò se è lui che non ne capisce una mazza oppure è la verità!!!Grazie a tutti
Re:RAGAZZI DATEMI LE VOSTRE OPINIONI PERCHE IO NON CI POSSO CREDERE!!
ciao sono marco vorrei dirti una cosa anche se posseggo una mtx4 e ma non sono di parte, la g4 è un ottima makkinina, pulita facile da guidare abbastanza robusta, ha vinto il campionato italiano, le mugen, kyosho, serpent è vero sono di un gradino superiore, ma la tua resta cmq un auto da alta competizione
okkkkk????
ciaoooooooooo
secondo me arrivati ad un livello di gare ufficiali e nelle quali si ambisce al primo posto e' ovvio che si ricerchino decimi preziosi per stare davanti ma questo non toglie che anche prendendo lo stesso modello ma magari di un anno prima non si possa dire che e' da buttare.
E' come se uno guidasse la moto di Rossi dell'anno scorso e dicesse che rispetto a quella di quest'anno e' una moto da buttare,in realta' l'ultima uscita limera' forse mezzo secondo rispetto all'altra ma stiamo parlando di competizioni sui millesimi.
Non so' se ho reso l'idea,la mia opinione cmq resta quella che il tuo modello sia validissimo e solo nel caso tu facessi gare per il campionato italiano potresti dire che e' un modello obsoleto.
Prima di tutto grazie per la vostra risposta,volevo precisare alcune cose che magari non sono chiare o che magari non sapeta,allora nella mia g4 o installato differenziale anteriore e posteriore regolabili,sospensioni in alluminio regolabili,barra di torsione anteriore e posteriore piu barra antirrollio,giunti omocinetrici,telaio alleggerito e autoventilato in lega e ergal 7050,tendicinghia laterale e posteriore,piastra radio in carbonio,anteriore interamente in carbonio,servi sia del gas che dello sterzo coricati e motore ultrabasso per abbassare notevolmente il baricentro,marmitta e scarico max power omologato efra..CIOE' VI SEMBRA UN MODELLO ANTIQUATO O CHE NON PUO' COMPETERE CON MUGEN,SERPENT,O KYOSHO??!!!..Sarò rincoglionito io ma me la voglio propio vedere..domenica corro contro una v-oneRRR e la sua "famigerata" mugen e poi vediamo qual'è l'automodello da buttare..E' assurdo raga,si sà l'esperienza che hanno dietro quelli automodelli ma non per sono i migliori!!!!
rossi ha vinto il mondiale con la yamaha ma se lo mettevi sulla onda che in ogni gp sverniciava avrebbe vinto comunque.
quindi penso che oltre al fatto che il tuo modello sia competitivo credo che conti molto anche la guida
se mi metto io a guidare una v one rrr mi doppi di 20 giri a fine gara
a te nn lo sò ma poi magari corriamo insieme :-) ma domenica giuro che gli faccio rimangiare tutto quello che ha detto..se la sua mugen è capace di fare 105 in rettilineo allora può darsi che mi stà dietro ma in tal caso penso propio che gli svernicio la carrozzeria!!Premetto che non ce l'ho ne con la mugen e con nessuno sarei uno stro..se dicessi che nono sono automodelli competitive anzi...ho sempre ammirato mugen e serpent MA COME HO DETTO PRIMA NON SONO SOLO LORO A ESSERE LE MIGLIORI!!!!..Vi alleggo una foto dell'automodello che frà un pò "buttero nell'immondizia"!!!!
No no che collari quello ormai è andato,penso che con quello facevo di più adesso non ricordo,l'ho fatto col motore che ho installato adesso ha quasi 2cv per essere precisi 1.48 a 41.000 giri al minuto..poi ho cambiato l'accopiamento camicia pistone con una modificata a 5 luci,e poi considera che ho marmitta e collettore max powe..solo collettore e marmitta li ho pagati 85€ mica bruscoletti!!!Si non vedo l'ora neanche io,vedremo li in pista SI PARLA CON I FATTI NON CON LE PAROLE..E ANTIQUATA?OK MI STA' BENE L'IMPORTANTE E CHE RIESCO A SVERNICIARLI LA CARROZZERIA E SE CI RIUSCIRO' SONO SICURO CHE DOPO DIRA' "Dai non è poi cosi antiquata"!!Scusate raga ma sono preso da questa cosa,semplicemente per il fatto che mi ha fatto girare le scatole,se non sono mugen tutte le altre sono da buttare non penso che si ragioni cosi..comunque poi vi farò sapere raga speriamo di riuscire a difendere l'orgoglio di tutte le G4 in questione!!!!!!!!!!!
serpentello allora forse non hai capito una cosa e te lo dico per l'ennesima volta, se tu fai una gara, 4 macchine soltanto, g4, mtx4, 710, RRR, a parità di motore e con assetto da scatola. Chi vincerà???????????????
non credo la g4 altrimenti come te lo spiegheresti che a livello internazionale non ha vinto niente a differenza delle altre tre?????
io volevo solamente dire al nostro amico che ha aperto il topic, che queste sono di una spanna superiori, e attenzione ho detto queste, non mugen che è la mia
capito????
ciaoooooooo
ahhhhhh dimenticavo e poi la g4 non ha il serbatoio da 71cc!!!!
be fra 75 e 71 non cè una grande differenza se fai gare da 15 minuti ma se giri per 30 minuti volgio vedere come ti fregano tutti nel rifornimento
oppure li riacchiappi col tuo collari????????
che magari è un 2.5 non ammesso in gare regolari
e ti credo che fa 105!!!!!!!!
quanto le 1/8 vuoi dire??????????
non penso proprio
ciaoooooooo
premetto che sono un novello in auto a scoppio
ma allora secondo te c'e' tutta sta differenza a livello di prestazioni?
o comunque sono solo decimi sul giro?
ripeto che io sono inesperto ma credo conti anche la guida,no?
ti ricordo cmq che la g4 è stata campione italiano,e cmq penso anche che conti molto la bravura del pilota,puoi avere l'automodello più forte al mondo e non far niente se non riesci neanche a fare andare dritta la macchina..quindi..domenica cmq farò questa sfida con una mtx4,e una v-oneRRR e dopo ti farò sapere se la mia vale qualcosa o no,io penso che si stà sottovalutando troppo questo modello rispetto ad altri,ma io sono abituato a parlare con i fatti no con le parole,e se vincerò contro una mtx4 un motivo ci sarà!!!!!!!
li riacchiappo col mio collari??A marco che fai sfotti pure??!!Allora prima cose se non sai le cose evita di parlare perfavore,il collari che avevo io era un 2.11.cc con 2.40hp e un regimedi rotazione massimo i 39.000 giri se vuoi vedere con i tuoi occhi quello che ho appena detto clicca qui http://www.lcollari-innotech.com/XS210.it.htm
Soddisfatto?????seconda cosa,i 105 nn li ho fatti col collari ma con questo motore che ho installato adesso sulla G4..
vorrei dirti due cose prima: neache il miglior novarossi fa 2.40 e magari il sito di collari vuole fare credere che quel motore ha la stessa potenza di un 3.5????????? è impossibile, peccato stimavo molto collari lo visto girare a messina ma prendere in giro la gente, o magari non è colpa sua ma è quel sito che fa schifo. anzi mi rimangio quello che ho detto collari non centra niente e quello non è il suo sito ufficiale infatti sull'ufficiale non hya mai visto un motore con 2.40 è una cavolata assurda.
seconda: niente da dire sul serbatotio??????
devi ammettere che perdi molti decimi, almeno devi per forza essere costretto a fare un pieno in più rispetto algi altri
o sbaglio???????????
ah cmq volevo sapere quale è quel motore che ti fa 105?????????
questa velocità non la prende neanche il picco evo di ielasi
si avvicina per lo meno e poi come fai a essere sicuro che sono 105 hai mica il contagiri???????
io almeno mi limito a dire che la mia mugen è velocissima in rettilineo e meravigliosa in curva anche con assetto da scatola
non è che pecchi di presunzione???????????
o sono io che non ne capisco niente????
ora tu mi dirai che mi sono dato la risposta da solo ma non credo
piuttosto dimmi tu come stanno relamente le cose
ciaoooooooooo
a preciso che non ce lo con te però se ti lamenti anche per un motore sh che ti fa 1.50 hp 41000 giri mi viene il dubbio che ci prendi in giro