Vecchio 03-02-06, 04:36 PM   #31
Utente

marcmtx4 è un newbie...
Predefinito Re:RAGAZZI DATEMI LE VOSTRE OPINIONI PERCHE IO NON CI POSSO CREDERE!!

e grazie che un motivo ce a milazzo ha vinto la g4 perchè i piloti mugen e kyosho erano sconosciuti e magari incapaci mentre se non sbaglio una delle g4 era di spiniello non certo lultimo arrivato
e poi all'estero la g4 non ha vinto niente e questo è un dato di fatto
ciao
marcmtx4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-02-06, 05:58 PM   #32
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito Re:RAGAZZI DATEMI LE VOSTRE OPINIONI PERCHE IO NON CI POSSO CREDERE!!

appunto vedi l'hai detto tu stesso,ha vinto perchè c'erano i piloti bravi alla guida della g4 mentre quella mugen in italia erano ancora sconosciuti,questa è la dimostrazione pratica che è il pilota che fà la differenza su queste macchina da competizione,quindi se hai mondiali la g4 non ha fatto un buon risultato sarà stata colpa dei piloti,del settaggio ecc..come è successo ai piloti mugen in italia,può essere successo ai piloti team magic nei mondiali,la team magic è andata bene in italia e male ai mondiali,ma non perchè la macchina non era in grado di vincere per le sue potenzialità,ma sicuramente per I PILOTI mugen che hai mondiali sono stati più bravi,perchè se tu sostieni che la team magic ai mondiali non ha vinto per la macchina non aveva qualità rispetto alle altre allora anche la mugen in italia ha perso per lo stesso motivo,a me non sembra..quindi..vedi..gira e rigira e la risposta te la sei data da solo!!..Ha perso per i piloti non perchè la macchina era poco competitiva o inferiore alle altre da non poter vincere,come è successo anche alla mugen in italia d'altronde!Ciao.
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-02-06, 08:17 PM   #33
Utente

marcmtx4 è un newbie...

okkkk serpentello questa discussione mi ha fatto bene anche perchè siamo stati testardi e continuavamo a ribadire le nostre opinioni, tralaltro oggi ho avuto l'occasione di guidare un g4 perchè mi ero incuriosito e devo dire che teneva bene la pista, devo dire che aveva un po di problemini in curva, ma forse dovuti
all'assetto che non avevo fatto io. in pista cerano due rrr e una mtx4 abbiamo fatto una mini gara di 5 minuti e siamo arrivati a pari giri, mi sono veramente ricreduto devo dire che è alla pari delle altre e non un pelino sotto. è graziusidda come si dice da noi
alla fine a questi livelli e con queste macchine la differenza la fa il motore e il pilota, come ho detto ogni macchina ha dei punti di forza ma se li bilanciamo alla fine si equilibrano
quindi WWWWWWWWWWW RC 1/10
e scusa ancora se ho offeso la tua persona
spero si possa archiviare questa parentesi e magari scambiarci dei consigli più utili
ciaoooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 03-02-06, 10:06 PM   #34
Utente

serpentelloo è un newbie...

TE L'AVEVO DETTO IO..NON E' AFFATTO INFERIORE ALLE ALTRE E ADESSO CHE L'HAI VISTO CON I TUOI OCCHI PENSO CHE DOVRESTI CREDERCI,HO INSISTITO COSI TANTO PERCHE' HO VISTO QUANTO E' VALIDO QUESTO MODELLO,LA DIFFERENZA LA FA' IL PILOTA ARRIVATI A QUESTI LIVELLI DOVE GLI AUTOMODELLI SU EGUAGLIANO TUTTI QUANTI,HANNO TUTTI LA LORO CARRATTERISTICA MA SONO TUTTE MOLTO MOLTO POTENTI..NON PER NIENTE LA MUGEN HA AVUTO SUCCESSO NEI MONDIALI E LA G4 INVECE E' STATA SFORTUNATA,MA SI E' RIFATTA VINCENDO IN 2 ANNI,2 VOLTE DI SEGUITO IL CAMPIONATO ITALIANO E' UN MOTIVO CI SARA' NO?..SI SI HAI RAGIONE W WWWWWW RC 1/10.

PS:se vuoi qualche volta ci mettiamo d'accordo e andiamo a correre insieme ad avola,una sfida fra mtx4-g4..wowo...magari
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 03-02-06, 11:12 PM   #35
Utente

marcmtx4 è un newbie...

ad avola mi verrebbe difficile magari verrebbe più facile a te venire a palermo, se vuoi, magari se cogli l'occasione di venire a palermo per un tuo motivo, fammelo sapere e ci sfidiamo
ok?????????
ciao
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 04-02-06, 09:34 AM   #36
Utente

shides è un newbie...

nel sito dove parlava della g4 che ha vinto per la seconda volta consecutiva a Milazzo la pista è quella di nome "il lombrico"?
shides non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203