Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-06, 09:00 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Pista

Oggi giornata di pista come immagino per tanti altri, ma la mia è stata ricca di problemi!
Vi è mai capitato che la ricevente perda la schermatura?
oggi in tutti i momenti in cui davo gas i servi impazzivano!
L'unica bella sorpresa della giornata è la competenza e la bravura di cavi, che nonostante si nasconda sempre dietro una maschera di modestia è senza dubbio un gran meccanico e un gran pilota (oggi senza dubbio il più veloce della pista!)
Grande Cristian!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 09:59 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 46
texterzomc è un newbie...
predefinito Re:Pista

pure la mia è stata abbastanza problematica
ho rotto il pezzettino di cannetta della marmitta...e ho fatto fatica a ricarburare dopo aver lucidato i travasi
texterzomc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 01:38 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Pista

allora beccatevi questa!!!!:
stamane mentre giravo si sono allentate le viti del supporto motore(mannaggia a me' che non avevo messo il frena filetti :-o )ed ho maciullato pignone e corona!!!!!!
fortuna che avevo gia' girato un paio d'ore se no' avrei sprecato la giornata ^_^ ^_^ .
e mo' mi tocca spendere un po' di euro.... :'(
vabbe' inconvenienti del nostro hobby 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 06:50 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 46
texterzomc è un newbie...
predefinito Re:Pista

Quote:
ANGELO (16-10-2006 01:39 a.m.):

vabbe' inconvenienti del nostro hobby 8-)
amen
texterzomc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 09:25 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:Pista

ragazzi tra un pò vado anke io in pista. Quasi finito il rodaggio del motore e la messa appunto della makkinina che aveva una marea di cose che si smontavano da sole, alcune usurate ( stranamente nn le cinghie ). Finite ( spero ) le spese aggiuntive nn mi resta ke comprare carrozzeria decente ( la mia è quasi distrutta ) gomme e ovviamete miscela e poi vi racconterò cosa sarà successo.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 12:29 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 46
texterzomc è un newbie...
predefinito Re:Pista

ma che ti frega carrozzeria... io è da 3 anni che giro con quella della viper! poi se riesco a farle vi posto le foto di cm è
texterzomc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 08:56 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Pista

Ciao fede,mi lusingano molto i tuoi complimenti ma non penso di meritarli,io ti ho visto girare col volantino al posto degli stick, ai quali invece sei abituato, ed andavi a scheggia!e poi mi hai insegnato dei trucchetti con le frizioni che non pensavo nemmeno!sei un grande!!andare in pista è sempre un'esperienza piacevole,anche nelle pause tra un giretto e l'altro si ha sempre qualcosa da fare,parlare con gli amici,scambiarsi qualche battuta od opinione e magari qualche consiglio su come prendere una curva o sulla mescola da usare!!troooppo bello!a proposito:visto che il 29 hai un "impegno",potesti proporle di venire alla gara con te,così scambia due chiacchere con mia moglie e si tengono compagnia!!che ideona!!mi raccomando per il model expò di verona,mi piacerebbe che ci andassimo insieme!ci sentiamo presto,un saluto,chris.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 10:53 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:Pista

Per il 29 ci sono al 95%, per verona ci sono al 100%!
Domani vado a prendere la ricevente (e il quarzo per il mio cuginetto se no fa un cuginicidio) poi appena ho un minuto vado a provare!
Ieri nonstante le "disgrazie" me la sono passata!
Ti tengo aggiornato sulle decisioni irrevocabili della mia ragazza che comunque mi è sembrata d'accordo sul mio programma del 29...
Poi sono sicuro che la mia macchina vada abbastanza bene... sono le dita a banana del suo pilota che non la aiutano
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-06, 04:48 PM   #9
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 390
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:Pista

ok, dato che siamo in tema di s...ghe, vi racconto anche la mia....
Sabato 7 sono andato in pista e a fine giornata (per fortuna) stavo facendo i mie ultimi giri (decenti o quasi), affronto l'ultima curva prima del rettilineo, faccio un pelo al muretto in uscita e spalanco il gas, la osservo sfrecciare sotto al palco piloti e....quando arriva il momento di staccare nulla (rotto il quarzo) ho fatto un bel dritto sull'erba, ho attraversato tutto il prato e mi sono infilato letteralmente sotto la rete....danni....non ci crederete, ma nessuno
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play