Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-10-06, 03:29 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito CARICA BATTERIE DA CAMPO E MOT NUOVO???

salve modellisti, volevo dirvi che oggi ho aquistato su paruamodel.it un caricabatterie da campo a 12v della duratrax con precisione il piraniah delta peak, qualcuno di voi mi puo dire se va bene oppure no, dalla descrizione dicono che offre il miglior rapporto prezzo-qualità???
io per adesso l' ho ordinato ma se mi dite che nn va posso sempre annullare l' ordine.

poi volevo chiedervi un consiglio per un motore nuovo, siccome nn ho da spendere molto mi servirebbe se possibile il migliore per prezzo- qualità, so che cadrò sicuramente + in basso di adesso, ma purtroppo i motori finiscono e ci sono arrivato col mio fantini a una 30 di litri e nn ce la fa +.

diciamo che ho da spendere un 100aio di euro massimo!!!

ciao a tutti e grazie!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-06, 12:20 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:CARICA BATTERIE DA CAMPO E MOT NUOVO???

beh se vuoi risparm divertendoti qs è il migliore che posso consigliarti:
http://www.adrmodel.com/public/catal...products_id=95
non è un fantini, ma visto il tuo budget almeno è un motore nuovo, che è sempre meglio di qaulsiasi motore usato ;-)

per il carichino quello è sbagliatissimo!!!!!!
Credo che tu abbia una 1/10 e quindi sicuram il tuo pacco batteria per la rx sarà un 4-5 celle...ecco non puoi caricarle col piranha perchè carica solo 6-7 celle.
credo che tu abbia una comune radio con 8 stilo...bene non puoi caricarle perchè va a 6-7 celle.

inoltre la carica rapida è a 4 AMP fisse, il che signif che puoi non puoi caricare i comuni pacchi per automodelli pena la distruz delle celle!!!
quel carichino è fatto per i pacchi delle auto elettriche (appunto 6 celle) che costano un botto per le caratt delle batterie stesse (elevata res in temp, ed elvata capac in scarica e carica!
Se vuoi un carichino da campo senza spendere troppo io ho qualcosa in conto vendita, un Hitec cg-340, come nuovo, cavi inclusi.
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-06, 01:13 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:CARICA BATTERIE DA CAMPO E MOT NUOVO???

grazie per la tua proposta speed, ma nell' ambiente del modellismo e sempre pericoloso comprare l' usato meglio sempre andare sul nuovo, nn ho fatto in tempo ad annullare il vecchio ordine che dici che i costi di spedizione me li fanno pagare lo stesso, comunque ho messo vicino un nuovo ordine di un hitec cg340 mi sembra.

come e per affidabilità e rapidità di ricarica???
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-06, 04:28 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:CARICA BATTERIE DA CAMPO E MOT NUOVO???

boh non so come lavori parua, magari li chiami e vedi...
Il cg 340 è affidabile, non il max, ma almeno affidabile e abbast preciso.
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play