Vecchio 18-09-06, 10:23 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 51
wboy79 è un newbie...
predefinito MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

GIUSTO PER RENDERE ONORE ALLA NUOVA CAMPIONESSA DEL MONDO.
STRAVINCE IL MONDIALE SVOLTOSI IN AUSTRALIA SPODESTANDO LA V-ONE RRR DAL TRONO DEL MONDO!!!!!!

W LA MIA MTX-4
wboy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-06, 08:15 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

VA A FARTI FOTTERE WBOY, NN MI INTERESSA UN CA--O DELLA TUA MTX 4, SONO INCAZZATO CON TE PER VIA DEL POST + IN BASSO RIGUARDANTE JESSICA, SEI SOLO UNO SBRUFFONE.

MI FARESTI UN FAVORE SE TI TOGLIESSI DALLE SCATOLE DAL FORUM E LASCIASSI TUTTI IN PACE, QUI C'è BRAVA GENTE!!!!!!!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 12:17 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Napoli
Messaggi: 57
skorpionx5 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

Sono daccordo....wboy lascia in pace questo forum.....
skorpionx5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 11:35 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

indubbiamente ottima makkina, basta guardarla, semplice, rubassata, ben studiata insomma, ma mi kiedo, tutti quelli che c' hanno una mugen sono cosi sbruffoni? xkè dalle mie parti è spaventoso, un negoziante pretendeva ke la msx3 andasse più forte di una 710. Bà.
Complimenti alla makkina e al pilota ( soprattutto ).
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 06:09 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

assolutamente no!!!io ho mugen e sono un bravo ragazzo!!!!per il fatto che una msx3 possa sverniciare una 710 questo non lo so,ma ho letto che parecchi con una ts-4n sverniciano delle kyosho,mugen,serpent e tutto il resto!!io non ci capisco più nulla!!io sono sempre stato innamorato delle mugen,fin da quando ho iniziato a "studiare"modellismo 4 anni fa.poi a maggio di quest'anno mi sono aquistato il mio primo modello,non una mugen ma bensì una g4 le mans:con 450 euro ti davano praticamente tutto!!buonina ma ha il telaio molto debole all'altezza del volano ed i filetti delle plastiche non tenevano mai.ho fatto una gara e ho subito venduto tutto.poi il grande salto,una mtx4 con motore sirio evo3.un'altro pianeta!facile,veloce,affidabile.insomma una panacea!!fatto stà che ho preso anche una mrx4-r.finita di montare ieri,è una cosa meravigliosa!quindi come vedi io le altre marche come kyosho o serpent non le conosco,ma questo non vuol dire che non siano ottime!!sono un pò di parte ma aimè,cosa volete farci!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 07:35 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

ok vedi almeno cavi ragiona, cavolo pensavo che tutti i possessori mugen avessero la maledizione dello sbruffonismo, io invece sono di casa serpent, per mio sono stato sempre affascinato dalla casa olandese e da quello che produce, attualmente ho una 950 con max xr veramente fenomenale!!!

sai tra di noi quando siamo in pista ci proviamo i modelli l' uno con l' altro per farci + esperienza, per me risulta + performante la serpent ben assettata.

ma anch' io dico che ogniuno e diverso, cavolo allora che esisterebbero a fare marche diverse.

sul piano realistico direi che serpent, mugen, ecc.. si assomigliano ma poi ci sono le preferenze da individuo a individuo.

piuttosto vi risulta che i telai picco 1-8 pista costino anche sui 1.600 euro solo telaio???
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 08:38 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

ah finalmente. Cavolo pensavo che mugen=sbruffone cosa ke mi dispiaceva dato che stavo per essere un possessore di mugen anke io, solo il caso mi ha portato da mamma serpent.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 09:12 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

rider sono andato a controllare la picco:sul sito di nanni parte da690 fino ad arrivare a1600 euro.non riesco a giustificare il prezzo ma azzardo l'ipotesi che sia un modello di produzione quasi artigianale!però in pista dove vado io non ne ho viste girare neanche una!a proposito scusate se vado un pò fuori dai binari di questa discussione ma quale motore mi consigliate di montare sulla mrx4-r?è da un bel pò che giro quà e là per trovare quello giusto,ma non riesco a decidermi.mi sembra di aver capito che rider monta un max,quanto l'hai pagato?spinge forte?avrei trovato anche un collari a 130 euro usato con 1 litro sulle spalle ma ho paura che sia troppo sfruttato in quanto chi lo vende è un professionista che a suo dire corre con lamberto! P.S.no happy no!hai tradito mugen per serpent,non te lo perdonero mai!!!!scherzo,ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 10:08 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

si cavi monto un max xr e fa veramente paura, sviluppa 3.10 cv a 43.500 giri, se vuoi controlla su www.rcbazar.net ne hanno fatto un articolo niente male, costa parecchio mi pare che superi i 500 euro con modifica di fantini, ma credimi ne vale la pena, nn fai in tempo ad aprire gas che già devi frenare perche sei in fondo al rettilineo (sul serio), sul sito dove viene descritto praticamente gli hanno dato tutti 10 dalla coppia formidabile alle rifiniture e manifattura, secondo me e il motore per 1-8 pista per eccellenza, mi sono svenato per prenderlo nuovo ma ne è valsa la pena!!!!

serpent e maxpower, suona splendidamente nn trovi!!!!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-06, 10:41 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

suona molto bene!avevo addocchiato anche il ninja,la potenza non me la ricordo ma sembra che spinga a 48 mila giri al min.li hai mai visti girare?mugen-ninja,anche questo non è male!anche il picco tuning di solaroli mi ispirava,ma ho sentito che sono un pò fragili!considera che volevo spendere intorno ai 350euro,cos'altro posso trovare in giro? a proposito:i nova mega come sono?me ne ha proposto uno giordano fagnocchi a 220 euro nuovo ed è un 7 travasi candela turbo.potenza e tr/min sconosciuti!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 12:21 AM   #11
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

ciao cavi, l'altro giorno a cà de mandorli c'era un ragazzo con mugen e il picco preso da solaroli e andava veramente bene! dobbiamo vederci che ti devo assolutamente fare vedere i progressi della mia piccola!!! A presto!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 07:12 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

ciao maraglio,certo che voglio vedere la tua macchina e magari ci facciamo anche una bella e sana garettina!!mettiamoci d'accordo per un week-end così ci troviamo!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 06:31 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

allora cavi mi dici che hai trovato un ninja a 48.000 giri, sono anche troppi se vuoi sapere la mia, mi da l' idea di un motore tiratissimo ma fragile, per sceglire un motore per competere devi tenere conto delle seguenti caratteristiche:
prestazioni, affidabilità, longevità, progressine g-min.

adesso nn ti dico niente del ninja nn lo conosco dimmi dove andarlo a vedere per prestazioni ecc...

poi ti dico che ne penso!! Ciao!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 06:48 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

l'ho visto da emporio 2000 modellismo nella sezione novità.se clicchi sull'immagine del motore ti viene fuori la scheda tecnica!ho letto la recensione del tuo max e ho visto le immagini dell'esploso.niente da dire,veramente stupendo!ma i mega li conosci?premetto che me ne intendo solo di motori per 1/10!grazie ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-06, 05:15 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:MUGEN MTX-4 CAMPIONE DEL MONDO 1/10

no coi mega nn ho mai avuto niente a che fare, me ne intendo abbastanza di novarossi, sirio e picco fino ad adesso ho montato quasti motori, darò un occhiata al ninja poi ti dico!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play