Vecchio 15-01-06, 11:56 AM   #16
Utente

socmel è un newbie...
Predefinito Re:sabatini

Wal ha ragione...intanto voglio precisare che il telaio non è da 2mm ma nella versione più economica da 2,5mm,mentre invece nelle versioni pro è da 3mm,poi non è assolutamente vero che alla prima botta si piega...il telaio è l'ultima cosa che ti troverai a dover cambiare... ciao
socmel non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-01-06, 12:37 PM   #17
Utente Junior

medion è un newbie...

grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato. cmq cosa ci sarebbe da sostituire?
medion non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-01-06, 01:34 PM   #18
Utente

marcmtx4 è un newbie...

insisto che l'auto è fatto solo per divertirsi anche in pista ma da soli e inoltre l'ergal è vero che si piega alla prima botta, il telaio sarà da 2.5 ma se volete vi mando una foto del mio accartocciato a metà, quello da 3mm è buono ma troppo pesante. non credo che vadano bene in pista anche col motore di serie che non vale niente, poi non so chi avete visto girare, contro un qualsiasi altro motore stock tipo novarossi perdi un sacco di decimi solo in rettilineo
spero di avere reso l'idea è ottima per divertirsi e basta
ciaoooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 02:21 PM   #19
Utente Junior

medion è un newbie...

ol, ma decidetevi. l'ergal si piega o no?
medion non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 03:51 PM   #20
wal
Utente

wal è un newbie...

Si infatti è questo ke tutti abbiamo sempre detto della ts4 è ottima per divertirsi ma è ovvvio per chi vuole spendere soldi per le corse nn va bene e solo e dico solo! per divertimento e sinceramente dei decimi e della velocità e del novarossi a quelli ke girano sul piazzale credo ke proprio nn gle ne freghi proprio un bel................niente!
Quindi medion fai la scelta che ti pare piu giusta secondo le tue apsettative anche perchè secondo me l'ergal a tre millimetri nn si piegherà mai salvo un bel botto forte forte! ed è poco pribabile ok? spero di averti dato aiuto ciao
wal non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 04:01 PM   #21
Utente

socmel è un newbie...

Intanto non è vero che il pro12 di serie non vale niente...secondo me (e lo dico per esperienza personale) è uno dei più affidabili,più robusti e più prestazionali motori montati di serie per una macchina destinata alle prime esperienze....se tu me lo vai a paragonare ai novarossi (anche al più "economico" e meno prestazionale che già ha 1cv mentre il pro12 thunder tiger di cv ne ha 0,4) è ovvio che non può competere...poi sarei veramente curioso di sapere come hai fatto ad "accartocciare" una lastra di ergal da 2,5 mm :P
ciao!
socmel non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 04:04 PM   #22
wal
Utente

wal è un newbie...

quoto hector e se puoi fammi sapere anche a me come hai fatto cosi mi tengo lontano dai pericoli ciao!
wal non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 04:06 PM   #23
Utente

marcmtx4 è un newbie...

anche io credo che davi fare la scelta più giusta e poi non ha mai detto che si piega l'ergal 3 mm ma quello della piastra radio e dei supporti si. dunque fai la scelta più giusta a seconda delle tue possibilità e delle tue aspettative. se vuoi divertirti senza gareggiare scegli la ts4n se vuoi divertirti gareggiando scegli la fw o5r , poi ripeto dipende dalle tue possibilità
ok?????????
ciaooooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 04:15 PM   #24
Utente

socmel è un newbie...

ma scusa se ci dici che ti si è piegato il telaio...noi capiamo quello...si allora effettivamente può capitare che con un bel botto si pieghino la piastra e i supporti...comunque per il resto sono d'accordo,dipende solo dalle tue possibilità!!
socmel non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 06:30 PM   #25
Utente

marcmtx4 è un newbie...

mi si è piegato il telaio da 2.5 con una botta contro un muro, poi ho montato quello da 3mm.
Cmq io ho provato e il telaio si piega anche con le mani poi non so voi a meno che non abbia io una forza straordinaria l'ho piegato di tanto
ciaoooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 06:40 PM   #26
Utente

socmel è un newbie...

O_O mamma mia :S si hai veramente una forza sovrumana!!!
socmel non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 06:44 PM   #27
wal
Utente

wal è un newbie...

Mi raccomando...fai attenzione a nn diventare tutto verde!!! ahahahaha.
pura ilarità si skerza dai...
wal non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 06:50 PM   #28
Utente Junior

teoracing è un newbie...

posta le foto del telaio ke hai piegato con le mani x favore!!.... io nn ci credo!! a meno ke tu sia un maciomen!!
teoracing non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 08:20 PM   #29
Utente Junior

medion è un newbie...

invece altre macchine competitive per le gare?
medion non è connesso  
Vecchio 15-01-06, 10:11 PM   #30
Utente

marcmtx4 è un newbie...

medion vuoi fare gare o slo divertirti ????????
secondo me se vuoi fare gare è ottima la fw o5r è a cardano ma è tutta in carbonio e compete con le rrr sebbene molto diverse se vuoi divertirti allora prendi la ts4n
per il telaio quando si è piegato è vero che lo addrizzato con le mani, e non dite sciocchezze è molto fragile quello da 2.5
ciaooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203