Re:Ts4-N che va di meno?
il problema è proprio progetto iniziale. Puoi farla come ti pare, ergal, titanio, carbonio, ma è sempre una macchina costruita per il modellista medio. Se prendi una mugen, kyosho, asso, serpent, g4... e la metti a confronto troverai tante di quelle differenze che ti sembrerà un'auto di un altra categoria. Te ne accorgi dalle piccole, si fà per dire, cose che una macchina è grande: tiranteria, dettagli delle sospensioni, viteria....
Resterebbe inferiore per molti particolari come rigidità del telaio, flessione del telaio, baricentro. Tanto per farti un esempio la ts4 ha un solo irriggidimeto , sostegno, che collega il retrotreno col resto della macchina. La rr-evo (kyosho) come le altre che ti ho elencato hanno anche 4 irriggidementi. Fai una prova: prendi una ts4 e mettila su uno spigolo a metà del telaio e premi. Si inarcherà. Poi prendi una rrr (kyosho) e fai la stessa cosa. sarà dura come l'acciaio. Per non parlare della trasmissione, impianto frenante ecc...
Con questo non voglio dire che la ts4 è una m**da ma solo che per farla arrivare ai livelli delle concorrenti ci vuole tanto di quel lavoro artigianale che farebbe passara la voglia a chiunque.
Io l'ho avuta e ci ho fatto anche delle gare. ho avuto tutti i problemi che si possono avere con la ts4 e la conosco fino all'ultima vite e ti posso dire che le soddisfazioni che ti levi con una macchina da competizione non te le levi con niente.
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