Vecchio 18-03-05, 05:33 PM   #1
Utente

robertogermani è un newbie...
Predefinito Ciao a tutti - nuovo utente

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e anche un nuovo utente di questo hobby. Ho una PUR TEN ALPHA, lo so lo so... non è una gran macchina, qualcuno di voi la definita "chiodo" ma sinceramente non me la sentivo di iniziare subito con cifre alte. Per il momento va bene, quando vincerò l'imbarazzo di entrare in pista, probabilmente, la permuterò con qualcosa di più performante.
Come neofita avrei cento domande da fare a voi esperti ma per il momento mi limito a salutarvi e a farvi i complimenti per la correttezza con cui scrivete su questo forum. Non sono tutti così... esperienza personale.
Ciao a tutti e buona domenica.
robertogermani non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 18-03-05, 05:49 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:Ciao a tutti - nuovo utente

ciao e benvenuto fra noi ^_^ !!!!! anke io cominciai con quella makkina.... nn è il massimo ma a mio parere per iniziare va piu ke bene ;-) !!! così impari le "cose" bi base e poi passi ad un modello piu performante come Hai detto tu!
ciaoooo
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-03-05, 07:14 PM   #3
Utente Senior

speedman è un newbie...

Ma certo, non è la macchina che fa il pilota, ma il contrario, e poi che te ne fai di un megabolide se non riesci a sfruttarlo!!!
Allora benvenuto e vai tranqui con la tua bella macchinetta, alla fine guarda i migliori, o il migliore (collari) che ha vinto il campionato del mondo con una macchina che tutti davano per perdente...quindi prendi esempio e buttati nella mischia!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 21-03-05, 11:37 AM   #4
Utente

robertogermani è un newbie...

Grazie a tutti,
le vostre risposte confermano quanto ho già evidenziato sulla gestione di questo forum.
A presto con l'esposizione di alcuni problemi tecnici...
robertogermani non è connesso  
Vecchio 29-10-08, 01:40 AM   #5
Utente Junior

L'avatar di asusnemesis

asusnemesis è un newbie...
Predefinito

oggi ho preso anke io quella macchina. L'ho scambiata con un utente del forum per una moto. Lui però me la data con qualche optional non di serie .
TSK! perchè poi dire che la macchina vecchia non va più bene..non è mica un computer. Le modifche servono a questo... altrimenti compriamo tutto gia fatto e a quel paese passione del modellismo...o sbaglio?. Io per esempio la volgio rimettere totalemnte a nuovo e montargli questa scocca.

A me piace da matti! (il resto degli oggeti della foto nn sn miei)

Simulatore per PC gare 1:10 Touring
gratis:
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=142467
asusnemesis non è connesso  
Vecchio 29-10-08, 02:21 PM   #6
Utente

L'avatar di Verte

Inserimenti nel blog: 1
Verte è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a Verte
Predefinito

ma è un post di qlk anno fa.....
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203