Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-01-05, 11:46 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 122
marcoviper è un newbie...
predefinito opinione

Ho trovato su www.rcpowershop.com una serpent 710 a 399euro, su www.emporio2000modellismo.it a 420euro e su www.rcpowershop.com a 399euro Secondo voi vale la pena di comprarla su emporio2000modellismo o su altri? E secondo voi sarà buona la 710 su emporio2000modellismo? grazie
marcoviper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-05, 03:23 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
bertazzo è un newbie...
predefinito Re:opinione

Quote:
marcoviper (23-01-2005 11:56 a.m.):
Ho trovato su www.rcpowershop.com una serpent 710 a 399euro, su www.emporio2000modellismo.it a 420euro e su www.rcpowershop.com a 399euro Secondo voi vale la pena di comprarla su emporio2000modellismo o su altri? E secondo voi sarà buona la 710 su emporio2000modellismo? grazie
Scusa se te lo chiedo, ma in che senso sarà buona? E' una Serpent 710 esattamente come l'altra, solo che la vendono ad un prezzo differente. O intendevi dire che hai dubbi sul negozio?
Per quanto riguarda il negozio dove comprarla, non so indicartene uno in particolare. Come macchina certo che vale la pena di comprarla, è una delle migliori, solo che è da competizione e perciò necessita di un po di esperienza per le regolazioni.
Piuttosto lo sai che quel prezzo comprende solo la macchina e per completare la macchina ci vogliono motore, collettore, scarico, radio, servi, ricevente, carrozzeria, batterie, vernici per lexan, cassetta di avviamento e qualche altro accessorio, vero?
Te lo dico perchè in un'altra discussione chiedevi di una macchina intermedia tra quelle per principianti e quelle da competizione, mentre la Serpent 710 è una macchina da competizione.
bertazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-05, 08:03 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 122
marcoviper è un newbie...
predefinito Re:opinione

lo so che chiedevo di una macchina intermedia ma nessuno mi ha dato una risposta. Se per caso ne sai qualcuna puoi dirmela? Poi ho menzionato la 710 xke non avevo idea di che macchina prendere siccome nessuno mi risponde allora avevo presupposto di prendere un automodello del genere. Cmq ti ripeto se sai qualke modello intermedio puoi menzionarlo? grazie
marcoviper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-05, 08:56 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
bertazzo è un newbie...
predefinito Re:opinione

Modelli intermedi come li chiami tu non esistono, esistono dei modelli base che possono o meno essere trasformati nei rispettivi modelli da competizione più o meno facilmente nel senso spendendo tantissimo oppure spendendo tanto.

Modelli base:

- Thunder Tiger Ts4N (non esiste la versione da competizione, si può passare alla Ts4N Pro che però non compete al livello di telaio con le versioni da competizione delle altre marche)
- Mugen MSX-3 RTR (impossibile passare alla versione da competizione)
- Kyosho VoneS 2 (impossibile passare alla versione da competizione)
- Associated NTC3 RTR (spesa per passare alla versione da competizione media)
- Kyosho FW-05T (spesa per passare alla versione da competizione altissima)
- Kyosho FW-05S (spesa per passare alla versione da competizione molto alta)

Modelli da competizione:

- Kyosho FW-05R/ RR
- Associated NTC3/ NTC3 Factory Team
- Kyosho VoneRRR
- Serpent 710
- G4 E-Class/EVO
- Mugen MTX-3
bertazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-05, 12:07 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2003
Messaggi: 92
ozric76 è un newbie...
predefinito Re:opinione

beh.....io preferisco sempre la mia fw-05........
ozric76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play