Vecchio 27-02-05, 11:23 PM   #1
Utente Junior

giangy è un newbie...
Predefinito Aiutatemi!!!!

Ho una pure ten alpha della kyosho

Oggi pomeriggio stavo cercando di metterla in moto quando all'improvviso ho rotto la cordicella (quella dell'avviamento strappo)

L'ho smontata e l'ho rimessa ma solo che quando cercavo di metterla in moto la corda non ritornava + indietro o meglio ritornava anche se dovevo muovere un poco la cassetta dove c'è la corda arrotolata dentro.

Allora ho deciso di toglierla di nuovo e di aggiustarla ma come un cogli... ho fatto scappare la molla ora non riesco a metterla +.

C'è qualche sito dove posso trovare il ricambio?

come si chiama il set della cordicella a strappo?

P.s esiste un altro metodo per accendere la macchina al posto della pipetta?

Grazie
giangy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-02-05, 10:11 AM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:Aiutatemi!!!!

ciao, in teoria rimettere a posto la molla dello strappo si può, ma diventi scemo ^_^ !!! fai prima a coprartene una nuova; lo vendono in tutti i negozi di modellismo, ma nn so se ci va uno strappo particolare... nel senso ke nn so se ci va uno strappo originale kyosho o se va bene qualsiasi strappo; tu nel dubbio prendilo della kyosho (io uno strappo l'avevo pagato 25-30 euro).
per risponderti alla domanda di accensione purtroppo se nn hai la pipetta l'auto la fai andare solo in discesa ^_^ !!!
ciao

ps: quando accendi l'auto lo strappo nn tirarlo fino in fondo se no lo rompi ;-) !! saluti
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-02-05, 03:46 PM   #3
Utente Junior

lymoh è un newbie...

io col motore a strappo non so quante volte ho rimesso dentro l'acciaio armonico che fa da molla... un male alle dita... eheheheheh
lymoh non è connesso  
Vecchio 28-02-05, 08:32 PM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

Compra un avviatore, di euro ne spendi 70, ma lo strappo sarà solo un lontano ricordo, in più quando passi a motori elaborati non hai problemi, tanto prima o poi se continui con qs hobby dovrai comprarlo... tanto vale...

Se non vuoi usare la pipetta perchè vuoi evitare di comprarla, o perchè è sempre scarica c'è un'alternativa:
USA QUELLA DEGLI ALTRI!!!!!
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203