Vecchio 29-01-06, 07:46 PM   #1
Utente

marcmtx4 è un newbie...
Predefinito problema mtx3

ho saputo che le mtx3 hanno un problema: praticamente la rondella che si incastra con la corona dello scatto libero si deve incollare e a ogni gara si stacca con la conseguenza che la cinghia esce dalla sua sede
per favore qualcuno ha una mtx3 e mi può confermare questo problema?????????
siccome è lo stesso nella mtx4 vorrei sapere se cè come lo avete risolto
ris è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciaooooo
marcmtx4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-01-06, 08:42 PM   #2
Utente

marcmtx4 è un newbie...
Predefinito Re:problema mtx3

nessuno ha una mtx3????????????????????
marcmtx4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-01-06, 09:57 PM   #3
Utente

marcmtx4 è un newbie...

ragazzi non ci credo che nessuno ha una mtx3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore sono disperatoooooooooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 29-01-06, 10:50 PM   #4
Utente

serpentelloo è un newbie...

Io non ho una mtx3 ho una g4,mi sembra MOOOOLTO strano che si debba incollare cosi "precariamente" non l'ho mai sentito e tanto meno ho questo problema forse è diffettoso prova a cambiarlo con una nuovo..
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 29-01-06, 11:12 PM   #5
Utente

marcmtx4 è un newbie...

non credo sia difettoso e cmq la g4 lo so che non ha questo problema
il fissaggio della corona è stato concepito male bastava proggettarlo al contrario e non cera alcun problema così però mi ritrovo la rondella che gira sulòlo scatto libero e la cinghia rischia di uscire
in effetti è strano su un modello da pura competizione ci sarà sicuramente un rimedio bohhhhh speriamo che lo trovo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 10:33 AM   #6
Utente Senior

speedman è un newbie...

Certo che la devi incolare, basta un po' di cianoacrilato, è così pure nella 4, ma che problema c'è??
la devi incolare in quanto non ha la battuta in metallo come le altre pulegge, in qaunto sia lo scatto libero che il differ si fissano all'interno con 4 viti!!!!
cmq non è un fissaggio precario, a me non si è mai staccata, in quanto non è un pezzo sottoposto a stress o riscaldamento!
speedman non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 10:40 AM   #7
Utente

se lo dite voi..COMUNQUE A ME NON SEMBRA AFFATTO NORMALE CHE SI DEBBA ATTACCARE CON "L'ATTAK"..vabbè,ciao.!!
Vecchio 30-01-06, 02:27 PM   #8
Utente

marcmtx4 è un newbie...

ciao speedman sono marco a quanto ho capito tu hai una mtx3 o 4??????? boh non importa cmq io lo incollata con una colla chiamata artiglio adatta per plastiche ma ho fatto venti giri da forsennato e alla fine mi sono accorto che si era staccata, non so se alla fine o mentre giravo sta di fatto che era staccata cmq se la cinghia non esce non è un problema ma se prendo una botta laterale con la rondella staccata so caxxxxxxxxxxi
per serpentello la g4 per tua fortuna non ha questo
problema cmq la mia mtx4 a parità
di motore ti svernicia heheheeh
ciaooooo scherzoooooo
cmq speedman hai qualche consiglio da darmi??????
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 03:31 PM   #9
Utente Senior

speedman è un newbie...

io solitament metto un velo di attak e la faccio aderire bene e non mi si è mai staccata...
Guarda se la colla che hai usato è a base di cianoacrilato...credo di non se ha mollato così facilmente.
Cmq anche se prendi una botta laterale la cinghia non esce in quanto la tiene in sede l'altra puleggia.
speedman non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 07:05 PM   #10
Utente

marcmtx4 è un newbie...

ne sei sicuro?????????
io mi fido anche perchè le tue parole mi hanno rincuorato
grazie ciaoooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 07:08 PM   #11
Utente Senior

speedman è un newbie...

Fidati e stai tranqui perchè la mugen "fa le cose per bene"!!!
ciao e buon divertimento
speedman non è connesso  
Vecchio 30-01-06, 07:46 PM   #12
Utente

marcmtx4 è un newbie...

lo spero tralaltro io ho puntato sulla mtx4 mentre potevo andare sul sicuro con la rrr
cmq grazie
ciaoooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 04:00 PM   #13
Utente

Marco dici che mi svernicia??..Siamo tutti bravi a parlare con le parole,io parlo CON I FATTI..QUANDO VUOI IO STO QUI' E VEDIAMO UN PO' QUESTA SVERNICIATURA,C'è una certa V.oneRRR e una 710 che stanno girando senza capire che li ho già doppiati e che la gara è finita!!!!...Scherzo anche io..no a riguardo della RRR e della 710 le ho veramente stracciate!!ciao stammi bene
Vecchio 31-01-06, 06:27 PM   #14
Utente

marcmtx4 è un newbie...

è chiaro, se monti delle bestie al posto dei motori vinceresti pure con la ts4n heheheeheh
quelle poverette RRR e 710 magari montano un normalissimo 37000 giri
tu con quel max power che ti ritrovi o quel collari modificato da 42 mila giri voglio vedere se non vinceresti
eeeeeheheheheheh
ciaoooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 01-02-06, 04:42 PM   #15
Utente

shides è un newbie...

off topic...
nella mia discussione col titolo questp modello com'è? ci sono nuovo domande da parte mie che mi suggerite...
naturalmente rispondete là
shides non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203