Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-06, 09:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Baranzate (MI) Italy
Messaggi: 11
mamao1980 è un newbie...
predefinito Cicchetto thunder tigher uno

Ciao a tutti! come da oggetto ho installato oggi questo cicchetto per pompare la benzina al carburatore senza soffiare nella cannetta presa pressione, ma il negoziante mi ha detto, al contrario di quanto io pensassi che questo cicchetto andava installato nel tubo miscela, ovvero dal serbatoio al carburatore, invece io ero convinto che andasse tra la marmitta e il serbatoio, in modo che quando premuto pompasse aria nel serbatoio per poi mandare la benza nel carburatore: ho fatto come lui mi ha detto ma inesorabilmente l'auto si continuava a spegnere. allora ho proceduto allo spostamento del cicchetto sul tubo presa pressione e tutto va alla perfezione, e in più svolge correttamente il suo lavoro. la mia domanda è: dove va con precisione questo cicchetto? grazie mille per l'aiuto! preciso che il cicchetto è originale thunder tigher
mamao1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-06, 06:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Cicchetto thunder tigher uno

il cicchetto va esattamente dove ha detto il tuo negoziante.serve per pompare un po' di nitro nel carburatore.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play