Vecchio 21-03-05, 01:55 PM   #1
Utente

zero70 è un newbie...
Predefinito Carburazione Nova!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!

Ciao a tutti,dopo aver terminato con successo le operazioni di rodaggio,presento questo piccolo problema di Carburazione!!!!

Il motore,gira molto bene,pero' mi sono accorto che dando una bella accellerata al massimo e rilasciando il gas,esso scende di giri subito,rimanendo solo alcuni secondi un po' alto prima di stabilizzarsi con il minimo meccanico da me un po' rialzato rispetto alle impostazioni di fabbrica.
Una volta lasciato il motore per 10 secondi al minimo,quando faccio una bella accellerata,esso stenta un po' a prendere giri,ma dopo urla che è una meraviglia,buttando fuori una discreta quantità di fumo e olio!!!Come devo agire sulla carburazione evitando di rovinare le impostazioni di fabbrica con conseguente aumento di problemi????
Io,ho solamente alzato il minimo meccanico perchè la macchina si spegneva sempre!!!!!!

Allego foto del mio carburatore!!!!!!
Anteprime immagini allegate
carburazione-nova-aiuto-carburatore.gif
Visite: 0
Dimensione:  20.4 KB
ID: 13427  
zero70 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-03-05, 03:14 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Carburazione Nova!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!

Non ho capito bene, cosa vuoi che faccia il motore quando lasci l'acceleratore???
Venendo al minimo meccanico è semplice:sei grasso di minimo, così basta che tu avviti (di un decimo) la vite anteriore, quella con la guaina e il problema è risolto.
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-03-05, 03:52 PM   #3
Utente Senior

prugna è un newbie...
Predefinito Re:Carburazione Nova!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!

1- non fare la carburazione con la macchina ferma, lo rovini e non ottieni nessun miglioramento
2-visto che sale bene di giri tranne al passaggio bassi-medi agisci sul minimo o meglio ancora sulla vite post di ottone.
(sempre girando)
prugna non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203