Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-01-06, 08:37 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 13
manu89 è un newbie...
predefinito garanzia axe rossi

Ragazzi giorni fa avendo non avendo mai aperto un motore per pulirlo,l'ho portato dal mio negoziante di fiducia per farmi spiegare come è composto di dentro e come si puliva ecc...
allora abbiamo assieme smontato il motore e l'indomani me lo sono andato a riprendere pulito...
il problema è che quando sono arrivato a casa,ho guardato un pò il motore e m sono accorto he il carter sotto la testata,dalla parte del carburatore è un pò spaccato,e il motore m va un pò male,siccome ho comprato il motore da poco,ed è ancora in garanzia,sapete se questo tipo di danno rientra nella garanzia????se è no sapete quanto può costare un carter nuovo??sapete per caso i tempi di attesa sella axe rossi?vi ringrazio,ciao
manu89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 02:05 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 148
marcmtx4 è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

scusa ma era rotto prima o il tuo negoziante di """fiducia""" non è poi così di fiducia ed ha combinato """volontariamente""" un guaio???????
ciaoooooooooooo
marcmtx4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 05:30 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 13
manu89 è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

si gli sarà caduto a terra e lo avrà rotto,è normale che non ci andrò +!!!!
manu89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 06:11 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 148
marcmtx4 è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

quello che posso dire e che queste persone fanno passare la voglia di modellismo ai giovani ragazzi affascinati da questo mondo e che però non hanno un budget alto. è davvero scandaloso
ciaoooooooooo
marcmtx4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 07:30 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 13
manu89 è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

guarda non so che avrei fatto,intanto non posso andarmici a lamentare perchè è proprietario di una pista a cui sn abbonato,e se ci vado va a finire che litighiamo e non so dove poter portare la makkina a correre....cmq pensi che la xe rossi mi sostituisca il carter???
manu89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 07:35 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

l' opposto di come ho fatto io. Ovvero ho mandato a cagare il proprietario di un negozio e della pista dove andavo a girare xkè mi trattava con sbrigatività e qualke volta con aria di sfottò ( e sai io ho una serpent e lui le serpent ormai nn le tratta + e quindi fanno skifo ecc.. ). E ora nn so dove andare a girare. Comunque il modellismo è un ambiente impervio e il povero neomodellista è uguale al pinokkio col gatto e la volpe. Pazienza.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-06, 07:43 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 13
manu89 è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

spero che la axe m sostituisca il carter,se no speed sai per caso quanto possa costare nuovo??
manu89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-06, 02:12 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:garanzia axe rossi

penso ke te lo sostiuiscano solo se c'è un difetto di fabbrica...... altrimenti devi ricomprarlo......
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play