Vecchio 16-01-06, 09:37 PM   #1
Utente Junior

manu89 è un newbie...
Predefinito garanzia axe rossi

Ragazzi giorni fa avendo non avendo mai aperto un motore per pulirlo,l'ho portato dal mio negoziante di fiducia per farmi spiegare come è composto di dentro e come si puliva ecc...
allora abbiamo assieme smontato il motore e l'indomani me lo sono andato a riprendere pulito...
il problema è che quando sono arrivato a casa,ho guardato un pò il motore e m sono accorto he il carter sotto la testata,dalla parte del carburatore è un pò spaccato,e il motore m va un pò male,siccome ho comprato il motore da poco,ed è ancora in garanzia,sapete se questo tipo di danno rientra nella garanzia????se è no sapete quanto può costare un carter nuovo??sapete per caso i tempi di attesa sella axe rossi?vi ringrazio,ciao
manu89 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-01-06, 03:05 PM   #2
Utente

marcmtx4 è un newbie...
Predefinito Re:garanzia axe rossi

scusa ma era rotto prima o il tuo negoziante di """fiducia""" non è poi così di fiducia ed ha combinato """volontariamente""" un guaio???????
ciaoooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-01-06, 06:30 PM   #3
Utente Junior

manu89 è un newbie...

si gli sarà caduto a terra e lo avrà rotto,è normale che non ci andrò +!!!!
manu89 non è connesso  
Vecchio 17-01-06, 07:11 PM   #4
Utente

marcmtx4 è un newbie...

quello che posso dire e che queste persone fanno passare la voglia di modellismo ai giovani ragazzi affascinati da questo mondo e che però non hanno un budget alto. è davvero scandaloso
ciaoooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 17-01-06, 08:30 PM   #5
Utente Junior

manu89 è un newbie...

guarda non so che avrei fatto,intanto non posso andarmici a lamentare perchè è proprietario di una pista a cui sn abbonato,e se ci vado va a finire che litighiamo e non so dove poter portare la makkina a correre....cmq pensi che la xe rossi mi sostituisca il carter???
manu89 non è connesso  
Vecchio 17-01-06, 08:35 PM   #6
Utente

happydiedboy è un newbie...

l' opposto di come ho fatto io. Ovvero ho mandato a cagare il proprietario di un negozio e della pista dove andavo a girare xkè mi trattava con sbrigatività e qualke volta con aria di sfottò ( e sai io ho una serpent e lui le serpent ormai nn le tratta + e quindi fanno skifo ecc.. ). E ora nn so dove andare a girare. Comunque il modellismo è un ambiente impervio e il povero neomodellista è uguale al pinokkio col gatto e la volpe. Pazienza.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 17-01-06, 08:43 PM   #7
Utente Junior

manu89 è un newbie...

spero che la axe m sostituisca il carter,se no speed sai per caso quanto possa costare nuovo??
manu89 non è connesso  
Vecchio 18-01-06, 03:12 PM   #8
Utente Senior

idefix è un newbie...

penso ke te lo sostiuiscano solo se c'è un difetto di fabbrica...... altrimenti devi ricomprarlo......
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203