Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-01-06, 08:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 7
shadowlord è un newbie...
predefinito pubblicità viper

scusate premettendo che nn so una cippa di modelli a scoppio....se qualkuno a visto la pubblicità in televisione mi saprebbe dire se esiste tale scala di modelli (1/7...mai sentita in due settimane che rovisto su internet).

1)per i freni? tutti i modelli hanno i freni? se no quali modelli li hanno e quali no?.....

2)per finire sarebbe conveniente fare tale raccolta?

3)per i pezzi di ricambio e carenne diverse con quella scala che reperibilità hanno?
shadowlord non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-06, 08:39 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:pubblicità viper

la scala 1/7 esiste ma è fuori ''moda''.
Nn ti conviene mai fare le raccolte perkè spendi il doppio e la makkina la finisci dopo un anno e quindi ti rompi i maroni.
I freni ce li hanno tutti i modelli più o meno potenti ma sempre sufficienti ( io personalmente nn li uso quasi mai ).
Con quella scala nn so se trovi ricambi ma di sicuro nn trovi molte carene. Al massimo puoi adattare quelle delle 1/8 ke sono moooooolto più diffuse.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-06, 08:45 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:pubblicità viper

mi pare ke ci sia gia un topic simile in una altra sezione.... cmq ti consiglio di lasciar perdere.... oltre alle spese (esorbitanti) e il tempo ke ci vorrrebbe a completarla (quasi 2 anni) la marca in italia nn è diffusa...... dove prenderai i ricambi??
di makkine buone c'è ne sono tante a tutti i prezzi, magari dai un okkiata all'usato, a volte trovi delle belle cose....

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-06, 07:47 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 7
shadowlord è un newbie...
predefinito Re:pubblicità viper

beh sono proprio le risposte che mi aspettavo.....nn ce pericolo ho gia avuto un esperienza riguardante le raccolte in edicola...
shadowlord non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-06, 04:49 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 90
shides è un newbie...
predefinito Re:pubblicità viper

oppure c'è questa che io credo personalmente che per quelli che non capiscono una pippa di modellismo come me e te questa sia buona :
http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?
cod=D100004WD&dove=/prodotti/bergonzoni&lingua=ita

c'è anche la versione 2wd

ps se questa è la tua prima macchina a benzina che vorresti prendere te la suggerisco visto che in questo forum ho domandato e me l'hanno suggerita per me che sono un novellino di modellismo
shides non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-06, 04:51 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 90
shides è un newbie...
predefinito Re:pubblicità viper

però c'è il fatto che è montata al 50%... io la so montare poi non so tu, se non la sai montare anche se c'è la guida c'è sempre questa http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita

che credo sia buona per quelli che non capiscono una pippa di modellismo
shides non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play