Vecchio 12-01-06, 09:17 PM   #1
Utente Junior

shadowlord è un newbie...
Predefinito pubblicità viper

scusate premettendo che nn so una cippa di modelli a scoppio....se qualkuno a visto la pubblicità in televisione mi saprebbe dire se esiste tale scala di modelli (1/7...mai sentita in due settimane che rovisto su internet).

1)per i freni? tutti i modelli hanno i freni? se no quali modelli li hanno e quali no?.....

2)per finire sarebbe conveniente fare tale raccolta?

3)per i pezzi di ricambio e carenne diverse con quella scala che reperibilità hanno?
shadowlord non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-01-06, 09:39 PM   #2
Utente

happydiedboy è un newbie...
Predefinito Re:pubblicità viper

la scala 1/7 esiste ma è fuori ''moda''.
Nn ti conviene mai fare le raccolte perkè spendi il doppio e la makkina la finisci dopo un anno e quindi ti rompi i maroni.
I freni ce li hanno tutti i modelli più o meno potenti ma sempre sufficienti ( io personalmente nn li uso quasi mai ).
Con quella scala nn so se trovi ricambi ma di sicuro nn trovi molte carene. Al massimo puoi adattare quelle delle 1/8 ke sono moooooolto più diffuse.
happydiedboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-01-06, 09:45 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

mi pare ke ci sia gia un topic simile in una altra sezione.... cmq ti consiglio di lasciar perdere.... oltre alle spese (esorbitanti) e il tempo ke ci vorrrebbe a completarla (quasi 2 anni) la marca in italia nn è diffusa...... dove prenderai i ricambi??
di makkine buone c'è ne sono tante a tutti i prezzi, magari dai un okkiata all'usato, a volte trovi delle belle cose....

ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 08:47 PM   #4
Utente Junior

shadowlord è un newbie...

beh sono proprio le risposte che mi aspettavo.....nn ce pericolo ho gia avuto un esperienza riguardante le raccolte in edicola...
shadowlord non è connesso  
Vecchio 20-01-06, 05:49 PM   #5
Utente

shides è un newbie...

oppure c'è questa che io credo personalmente che per quelli che non capiscono una pippa di modellismo come me e te questa sia buona :
http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?
cod=D100004WD&dove=/prodotti/bergonzoni&lingua=ita

c'è anche la versione 2wd

ps se questa è la tua prima macchina a benzina che vorresti prendere te la suggerisco visto che in questo forum ho domandato e me l'hanno suggerita per me che sono un novellino di modellismo
shides non è connesso  
Vecchio 20-01-06, 05:51 PM   #6
Utente

shides è un newbie...

però c'è il fatto che è montata al 50%... io la so montare poi non so tu, se non la sai montare anche se c'è la guida c'è sempre questa http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita

che credo sia buona per quelli che non capiscono una pippa di modellismo
shides non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203