Vecchio 19-01-06, 09:24 PM   #1
gtr
Utente

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...
Predefinito HELP

Ragazzi...vi rompo subito le scatole!!
La mia HPI RTR3evo non ne vuole sapere di ripartire dopo la pausa invernale. Vi spiego
L'ho usata l'ultima volta ad ottobre...e oggi vado per riaccenderla e non parte: la benzina non va dal serbatoio al motore (nonostante abbia pompato in tutti i modi). Ho chiesto al mio rivenditore e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma ha anche detto che potrebbe essere il motore rotto (ma poi dopo che gli ho detto che la macchina l'ultima volta andava da dio, si è subito corretto dicendo che allora dovrebbe essere una sciocchezza)...ma ormai mi ha messo la pulce nell'orecchio e sono un pò preoccupato!! Se è già successo a qualcuno o qualcuno sa cosa potrebbe essere...almeno so di che "morte devo morire"...se è una cosa da nulla...o se devo preoccuparmi!! Grazie ciao a tutti
gtr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-01-06, 09:26 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:HELP

l'ultima volta che l'hai usata hai messo l'after run nel motore?
babyfurious2 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-01-06, 09:42 PM   #3
gtr
Utente

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...

L'after che??? cmq no...non ho messo nulla nel motore...
gtr non è connesso  
Vecchio 19-01-06, 11:59 PM   #4
Utente

happydiedboy è un newbie...

allora nn spaventarti.
Togli la candela e metti un pò di olio direttamente nel cilindro e poi fai girare x qualke secondo il motore. Dopo stacca il tubicino ke va dalla marmitta al serbatoio e soffiaci dentro con l' accelleratore aperto e vedrai ke la mix arriva al carburatore. Adesso nn ti resta ke avvitare la candela e farlo partire.
L' after run è un prodotto ke evita la corrosione e la ruggine nei motori. Io nn lo uso xkè quando nn devo girare smonto il motore e me lo pulisco.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 20-01-06, 12:15 AM   #5
gtr
Utente

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...

Grazie mille...domattina proverò e vi farò sapere!! Tra l'altro se riesco, domani vi posto le foto del mio nuovo alettone che abbiamo costruito artigianalmente io e un mio amico!! Grazie ancora...ciao a tutti!!
gtr non è connesso  
Vecchio 20-01-06, 07:17 PM   #6
gtr
Utente

L'avatar di gtr

gtr è un newbie...

Oggi ho portato la macchina dal mio rivenditore-assistenza...e dopo aver fatto ciò che mi era già stato suggerito da HAPPYDIEDBOY la mia Bmw è partita al primo colpo...con un grande respiro di sollievo da parte mia!!
gtr non è connesso  
Vecchio 20-01-06, 08:56 PM   #7
Utente

happydiedboy è un newbie...

bene! gente forza ke domani è sabato e inizia il week end e c'è da tirare forte con le makkinine!
happydiedboy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203