Vecchio 11-05-06, 12:52 AM   #1
kik
Utente

kik è un newbie...
Predefinito re

ho un amico che ha spaccato la biella di un sh dove puo trovare i ricambi? e poi voleva sapere come vanno i motori team infinity precisamente il kata 512. 42500 giri 5 travasi 1.5hp sembra buono chi mi sa dire qualche cosa? E i ricambi di quest'ultimo. ok raga attendo fatemi sapere.ciao a tutti
kik non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-05-06, 12:20 PM   #2
Utente

jack123 è un newbie...
Predefinito Re:re

dunque,per i ricambi nn ti fare problemi,fai come me,compra da ebay,o in giro x internet,trovi sempre tutto,poi il motore infinity dipende a quanto lo vende,cmq nn va affatto male,però se hai da spendere dirigiti su un novarossi 3LL...con questo nn rimarrai affatto deluso..
jack123 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-05-06, 12:10 AM   #3
kik
Utente

kik è un newbie...

per internett non riesco a trovare un sito che tratta anche i ricambi soltanto di vendita motori completi se puoi dare qualche diritta mi faresti un gran favore, per l'infinity l'ho trovato a 150-160 euro non mi ricordo di preciso che ne pensi? che durata anno?
kik non è connesso  
Vecchio 12-05-06, 11:58 AM   #4
Utente

jack123 è un newbie...

beh...l'infinity è un buon motore,ma il prezzo è un po caro,ma è usato o è nuovo,perkè se è nuovo va bene...
jack123 non è connesso  
Vecchio 12-05-06, 11:58 AM   #5
Utente

jack123 è un newbie...

poi su internet usa il motore di ricerca google,metti marca e modello del motore,ti dovrebbe dare tutto
jack123 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203