Ciao a Tutti mi chiamo Marco e sono di Torino, ho una ts4n
Ho un problema: dove posso girare con il mio modello senza disturbare nessuno? il mio negoziante Oltreverso di Settimo torinese mi ha consigliato di girare o a Collegno o a Codana, dove vi sono due piste molto belle, ( pero' ogni volta sbattersi fino li )
io ogni tanto giro nel piazzale Agip di Volpiano dove c'è la Raffineria, spazio c'è ne ma l'asfalto non è dei migliori.
voi dove girate? magari possiamo anche oprganizzare un pomeriggio cosi' ci divertiamo assieme, ciao e Grazie! Marco.
__________________________________________________ ___________
MD 500 - T-REX 450 - V-ONE RR - G4 - REVO -
la pista di collegno è bella ma è un po piccola... altre piste ora nn mi vengono in mente...
alcuni miei amici giravano nel piazzale dello stadio (delle alpi)... l'asfalto era abbastanza pulito senza troppi avvallamenti/dossi... prova a farci un salto di sabato o di domenica ke qualcuno trovi sempre in quella zona (magari evita quando ci sono le partite ^_^ )
Ciao Marco! io ho girato un po' a Collegno ed effettivamente come dice key la pista è un po' piccola, pero' è molto tecnica, in pratica se sbagli spacchi! è delimitata da cordoli di cemento quindi.... immagina un po'.
Pero' ti devo dire che io li ho imparato molto e mi sono divertito un sacco, poi è molto carino anche il posto tavoli ecc..e sopratutto c'è il bagno!(dentro la palestra affianco)
Li ho conosciuto tanti amici e anche il tipo che poi ha aperto il negozio di modellismo a Settimo Torinese "Oltreverso" e siamo diventati amici..
Ciao magari ci si becca a Settimo per la manifestazione di modellismo che si svolge oggi pomeriggio..
Ciao Key :-) si volentieri cosi' ci conosciamo, tu in genere quando vai li a girare? cosi' non vengo a vuoto!
Gattiger grazie delle info, pero' prima di andare a collegno vorrei svezzarmi bene con questo modello, e poi passare a ad un modello piu' performate, ho visto che Oltreverso tratta anche la G4, e me ne anno parlato molto bene,quindi macchina nuova e pista nuova che ne dici?
Ciao!
io ho girato un paio di volte allo stadio con la 7.5 in veste di rallygame ;D
ora però sono appiedato... vorrei ricominciare ma i fondi nn arrivano mai... e quei poki ke mi arrivano "purtroppo" devo usarli per la moto... 2 passioni troppo costose per uno studende ke nn lavora ^_^
ma prima o poi ci sara il ritorno 8-)
Gia' a chi lo dici....io la moto vorrei comprarmela ma non ho i soldi, e per accontentare un po' le mie passioni mi sono comprato una macchinina a scoppio..che comunque mi piace da morire, io la mia ts4n l'ho pagata 200 euro completa di radio e scocca (dal tipo di Oltreverso)
Si lo so non è una macchina da pista mi mi diverte molto e poi in un futuro non troppo lontano gli metto su il cambietto la marma ed ecco e come se fosse di nuovo nuova e quando sono diventato bravo me ne compro una prfessionale come la g4 che ne dici key?
di 1/10 nn me ne intendo molto, però ne ho sentito parlare bene della g4... se nn sbaglio ci sono diversi modelli... da quello rtr a quello in kit piu indirizzato alla competizione...
cmq oltre alla g4 ci sono anke altri modelli da competizione... vedi la kyosho rrr, mugen mtx4, serpent 710/720 (nn mi ricordo qual'è l'ultima ;D )
cmq aspetti i pareri dei pistaioli ke ne sanno piu di me
WE! ciao gente!
Allora puntualizziamo subito che io sono un accanito sostenitore della Grande Casa Kyosho
In poche parole le ho avute quasi tutte Pure ten , inferno mp7,5 , VoneS, Vone R, Vone RRR e in fine la FW05R
Si si in 15 anni di modellimo ne ho spesi di soldi, e comunque ho provato moltissime macchine di amici in pista.
Velablu ti posso dire che rapporto qualità prezzo la G4 è fenomenale, la ha il negoziante Oltreverso e ogni tanto lo vedo a Collegno girare, la kyosho è un po' caruccia ma anchessa fa delle buone macchine...
poi bo i soldi sono i vostri e siete liberi di comprare la cariola che vi piace di piu'
KAPPAAAAAAAAAAAAAA ciao gente.
Gatti lo sappiamo non fare troppa pubblicità
Io comunque per ora mi trovo bene con la mia nuova macchinina piu' avanti si vedrà ( e poi adesso mi avete infognato con sti elicotterini bell 47g ) quindi....
Ps: se imparo bene mi portate con voi a fare delle piccole gare nelle palestre? spero di si ciao...
Ci mancherebbe sei gia' invitato
PS: ne ho preso un'altro piu' bello della robbe! costa un po' di piu' ma è tutto in ergal ( na figataaaaaaaaaaaaaaa) e vola molto meglio...
ciao.,...