sto finendo di montare la mia mrx3 e mi sono accorto di un alloggio per le ple strano!!(almeno per me) mi interesserebbe sapere che batterie ci vanno??, a giudicare dai segni che ne erano 5 celle ma nn so quanto potevano essere piccole visto che dovevano misurare in lunghezza 2,8cm e in altezza 6mm, esisitono batterie del genere in grado di dare potenza ai servi?!?
vi mando una foto del vano batterie per capire meglio!!
nn riesco a mandare l' immagine, forse un possessore di mugen puo capirmi meglio, a voi la soluzione!!!
grazie per le risposte in anticipo, e scusate se scrivo problemi inerenti alla categoria 1/8 pista, ma la sezione 1/8 pista è sempre vuota, poi mi fido di voi ragazzi!!!!!!
Allora,nel pacco batterie vanno inserite perforza appunto delle batt,per dare l'alimentazione ai servi e alla ricevente,generalemente si usano mini stilo ricaricabili,quest'ultimo particolare è molto importante perchè altrimenti ogni volta che si scaricano dovresti stare sempre a smontare metà macchina per sostituirle..non conviene,e poi durano molto di più
Ciao rider,secondo me ci vanno 5 celle sub-c da 1,2 volt,dico dovrebbe perchè la mrx3 non l'ho avuta ma la mrx4 sì, e dovrebbe avere lo stesso alloggiamento per il pacco pile.ciao!
grazie ragazzi, problema risolto!!, il mio negozioante sa ke batterie ci vanno, mi ha detto che costano circa 3.80 l' una ne prendo 5 le saldo e il gioco è fatto!
Il tuo negoziante è davvero furbone....
Ci vanno 5 ministilo in formazione piramidale.
nn possono costare 3.8€ l'una!!!!
A meno che il pacco nn sia già assembalto e con una buona capacità.
Che marca sono??amperaggio???
3,8 una cmq è troppo.