Vecchio 17-01-05, 04:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 3
faster è un newbie...
predefinito HPI RS4 NITRO 3

cosa ne pensate di questo modello
HPI RS4 NITRO 3???
ciao
faster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-05, 05:52 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
Messaggi: 81
simone69 è un newbie...
predefinito Re:HPI RS4 NITRO 3

Io ne stò vendendo una nella apposita sezione compro scambio.......

Io personalmente mi sono trovato molto bene, é una macchina solida robusta e se ben opzionata e kittata anche abbastanza veloce...........non vorrei sembrare di parte, ma ma vi racconterò la mia esperienza...........ho deciso di venderla perché é una macchina che va molto bene nei piazzali e su fondi con grip medio basso, ma mostra dei limiti nelle piste gommate.....siccome stò frequentando sempre più le piste e sempre meno i piazzali, ho deciso di passare ad un modello più idoneo, ma nonostante ciò non ho nulla da recriminare al modello in questione.
Essendo una macchina a cardani presenta una grande affidabilità, ossia non teme affatto fondi polverosi o sporchi, come accade con le auto a cinghia, ed inoltre é una macchina costruita con una tipologia d plastica non eccessivamente rigida, e questo é forse uno dei pregi / difetti maggiori.......vi spiego perché: il neofita non può che apprezzare questa caratteristica, poiché conferisce al modello un eccellente robustezza e un ottima resistenza agli urti, ma poi quando si fanno le gare e si va a cercare il decimo la flessione del modello tende a farsi sentire........specie sulle piste molto gommate......la macchina risulta essere troppo attaccata a terra, quindi sembra girare poco.......di contro però e molto buona sulle piste sconnesse e con fondi poco aderenti e o bagnati......
In fondo ne sono ancora innamorato, ma me ne devo liberare per diventare più tecnico e professionale...........dal tronde ben che vada la HPI RS4 é sempre un entry level.........

Penso sia ideale per cominciare e per muovere i primi passi in questo strano ma affascinante lato del modellismo
simone69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-05, 03:06 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 3
faster è un newbie...
predefinito Re:HPI RS4 NITRO 3

che ne pensate di questo???:

http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita

è dello stesso livello del modello hpi?
faster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-05, 06:09 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:HPI RS4 NITRO 3

ciao il modello ke hai visto nn nemmeno lontanamente paragonabile ad una HPI !!!!!! si certo il costo è basso, ma poi hai quello ke paghi..... secondo me se ti prendi una HPI ti troverai sicuramente meglio come ti ha gia dettto simone69!!
poi a te la scelta ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play