Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-04-05, 02:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Info su marche auto 1:10

Ciao a tutti,sono nuovo di queste parti,possedevo una crono 1:8 poi venduta in fretta dopo poco poiche' mi ero stufato di girare solo nei piazzali in quanto a Roma di piste per quella categoria non ce ne sono.

Ora,dopo 2 anni,mi e' ripresa la passione per le auto a scoppio,anche perche' ho trovato una pista per le auto 1:10 qui a Roma.(ne conoscete qualcuna?)
Mi stavo documentando e visto che io o faccio cose strane o non sono contento,mi sono imbattuto su ebay ed ho trovato un po di modelli interessanti di marche sconosciute o quasi.

Le marche ed i modelli sono i seguenti:

Hi Speed Sonic 2005 (credo)
Acme Cyclone Pro
Smartech Winner Pro

Tutti i modelli hanno 2 marce e chi piu' chi meno pezzi in metallo o ergal.

Vi inserisco anche dei link cosi mi potete dare un parere.
Per Smartech:
http://www.smartech.it
Per Acme:
http://acme-rc.com/products.asp
Per Hi Speed non ho trovato nulla di ufficiale quindi vi do un link ad ebay dove ci sono le foto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...967527038&rd=1

Naturalmente io ho gia' fatto la mia scelta che e' ovviamente la piu' rischiosa.
Fatemi sapere dei pareri ed eventualmente dei paragoni e delle similitudini con modelli piu' famosi.(kyosho,Thunder Tiger etc...)
Grazie
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 02:28 PM   #2
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Ciao d4n76,
essendo anche io di Roma capisco benissimo il tuo problema. Le piste che conosco per 1/10 sono quella di Gianni Modellismo (Ciampino) e la Speedy Valley di Aprilia.