Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-04-05, 02:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Info su marche auto 1:10

Ciao a tutti,sono nuovo di queste parti,possedevo una crono 1:8 poi venduta in fretta dopo poco poiche' mi ero stufato di girare solo nei piazzali in quanto a Roma di piste per quella categoria non ce ne sono.

Ora,dopo 2 anni,mi e' ripresa la passione per le auto a scoppio,anche perche' ho trovato una pista per le auto 1:10 qui a Roma.(ne conoscete qualcuna?)
Mi stavo documentando e visto che io o faccio cose strane o non sono contento,mi sono imbattuto su ebay ed ho trovato un po di modelli interessanti di marche sconosciute o quasi.

Le marche ed i modelli sono i seguenti:

Hi Speed Sonic 2005 (credo)
Acme Cyclone Pro
Smartech Winner Pro

Tutti i modelli hanno 2 marce e chi piu' chi meno pezzi in metallo o ergal.

Vi inserisco anche dei link cosi mi potete dare un parere.
Per Smartech:
http://www.smartech.it
Per Acme:
http://acme-rc.com/products.asp
Per Hi Speed non ho trovato nulla di ufficiale quindi vi do un link ad ebay dove ci sono le foto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...967527038&rd=1

Naturalmente io ho gia' fatto la mia scelta che e' ovviamente la piu' rischiosa.
Fatemi sapere dei pareri ed eventualmente dei paragoni e delle similitudini con modelli piu' famosi.(kyosho,Thunder Tiger etc...)
Grazie
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 02:28 PM   #2
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Ciao d4n76,
essendo anche io di Roma capisco benissimo il tuo problema. Le piste che conosco per 1/10 sono quella di Gianni Modellismo (Ciampino) e la Speedy Valley di Aprilia.

Le marche da te sopracitate non le conosco, solo la Winner ma praticamente è un livello economico...fai prima a dirci a quanto hai trovato questi automodelli e quanto è il tuo budget di spesa.

Sai poi dove trovare i ricambi per queste auto?
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 03:08 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Allora ti dico subito che ho preso uno di quei modelli (per la precisone quello HI SPEED perche' sull'annuncio c'era una foto con dei cinesi che tenevano uno striscione dove c'era scritto championship of racing car china 2004) che mi e' stato inviato proprio oggi da Hong Kong,quindi non mi e' ancora arrivato.Ero in forse con il modello ACME che ha le barre anti rollio sul posteriore,pero' mi e' sembrato piu' plasticoso.
Mi ero accorto che la Winner (pro), anche se il modello di punta della Smartech, era di fascia molto economica.
Non sono dello stesso avviso per gli altri 2 modelli che sembrano,almeno dalle foto un po migliori.
Ho speso, comprese le spese di spedizione e sperando in un facile sdoganamento,solo $187.
Credo che a quel prezzo non ci si prende neanche una mantua 2wd tutta rigida.
Per i pezzi di ricambio,i vari annunci parlavano di compatibilita',(in quanto essendo cineserie,saranno delle copie), con alcuni modelli Kyosho.
Se hai un po di tempo guarda quei link o fatti un giro su ebay internazionale facendo una ricerca x "nitro 1:10"
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 03:10 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Allora ti dico subito che ho preso uno di quei modelli (per la precisone quello HI SPEED perche' sull'annuncio c'era una foto con dei cinesi che tenevano uno striscione dove c'era scritto championship of racing car china 2004) che mi e' stato inviato proprio oggi da Hong Kong,quindi non mi e' ancora arrivato.Ero in forse con il modello ACME che ha le barre anti rollio sul posteriore,pero' mi e' sembrato piu' plasticoso.
Mi ero accorto che la Winner (pro), anche se il modello di punta della Smartech, era di fascia molto economica.
Non sono dello stesso avviso per gli altri 2 modelli che sembrano,almeno dalle foto un po migliori.
Ho speso, comprese le spese di spedizione e sperando in un facile sdoganamento,solo $187.
Credo che a quel prezzo non ci si prende neanche una mantua 2wd tutta rigida.
Per i pezzi di ricambio,i vari annunci parlavano di compatibilita',(in quanto essendo cineserie,saranno delle copie), con alcuni modelli Kyosho.
Se hai un po di tempo guarda quei link o fatti un giro su ebay internazionale facendo una ricerca x "nitro 1:10"
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 03:10 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Quote:
MUG3N (04-04-2005 02:28 p.m.):
Ciao d4n76,
essendo anche io di Roma capisco benissimo il tuo problema. Le piste che conosco per 1/10 sono quella di Gianni Modellismo (Ciampino) e la Speedy Valley di Aprilia.

Le marche da te sopracitate non le conosco, solo la Winner ma praticamente è un livello economico...fai prima a dirci a quanto hai trovato questi automodelli e quanto è il tuo budget di spesa.


Allora ti dico subito che ho preso uno di quei modelli (per la precisone quello HI SPEED perche' sull'annuncio c'era una foto con dei cinesi che tenevano uno striscione dove c'era scritto championship of racing car china 2004) che mi e' stato inviato proprio oggi da Hong Kong,quindi non mi e' ancora arrivato.Ero in forse con il modello ACME che ha le barre anti rollio sul posteriore,pero' mi e' sembrato piu' plasticoso.
Mi ero accorto che la Winner (pro), anche se il modello di punta della Smartech, era di fascia molto economica.
Non sono dello stesso avviso per gli altri 2 modelli che sembrano,almeno dalle foto un po migliori.
Ho speso, comprese le spese di spedizione e sperando in un facile sdoganamento,solo $187.
Credo che a quel prezzo non ci si prende neanche una mantua 2wd tutta rigida.
Per i pezzi di ricambio,i vari annunci parlavano di compatibilita',(in quanto essendo cineserie,saranno delle copie), con alcuni modelli Kyosho.
Se hai un po di tempo guarda quei link o fatti un giro su ebay internazionale facendo una ricerca x "nitro 1:10"
Sai poi dove trovare i ricambi per queste auto?
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 03:32 PM   #6
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Facci sapere qualcosa non appena arriva quest' automodello che sono curioso

In effetti con 187 euro non ci trovi molto...anzi nulla!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 03:46 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Scusate se ho fatto un po di reply inutili,ma appena postato non me lo faceva vedere e allora l'ho rinviato.
Cmq se qualcuno e' interessato provo ad allegare le foto,magari guardandole riscite,voi che conoscete meglio i modelli piu' famosi, a trovare delle similitudini e magari riuscite anche a capire se sono prodotti costruiti bene o sono giocattolini come il prezzo potrebbe far pensare.

Appena mi arriva,sperando che arrivara',vi faccio sapere cosa ne penso,anche se io non avro', almeno all'inizio, nessun termine di paragone.

p.s.Cmq c'e' gente che in Italia vende le Smartech,che sono veramente entry level, a 369 euro.
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:00 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Proviamoci ora

Per la Hi Speed quella che ho preso
Icone allegate
Info su marche auto 1:10-hispeed.jpg  
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:01 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 45
d4n76 è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

E questa e' la Acme
d4n76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:37 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 101
scognamiglio è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

io ho preso da rcmart una g4evo a soli 194 +spese spero sia buona
tu dove l'hai acquistata????
scognamiglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 09:49 PM   #11
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

Bella la g4
Icone allegate
Info su marche auto 1:10-team_20magic_20g4_20evo.jpg  
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 09:53 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 45
coupettone è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

mi sai dareinformazioni sull' acquisto mediante rc-mart?
è affidabile, quali e quante sono le tasse?
si può pagare con carta prepagata o in contrassegno?
coupettone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 10:07 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 101
scognamiglio è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

oggi mi hanno spedito il pacco e molti di loro mi hano detto che rc mart è molto affidabile e le tasse poco probabilmente le pagherai....se vuoi pagare con postepay si puo fare ...io al mio primo acquisto ho preso una g4 evo e un kit radiocomando futaba...stasera ho fatto un altro ordine e ho comprato un sirio s12 tup pro spero che il tutto arrivi prima possibile ...devo sciogliere l'asfalto della pista mhmhmh
scognamiglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-05, 12:00 AM   #14
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

scognamiglio, hai comprato con postepay da rcmart? Ma in cosa consiste esattamente postepay? Poichè sono prossimo ad acquistare anche io da rcmart, ma non possiedo carta di credito....mi servirebbe molto un'esauriente risposta, e spero che me la darai, la mia velocità di acquisto dipenderà anche da questo. Ti ringrazio moltissimo anticipatamente.
riks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-05, 07:49 AM   #15
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 101
scognamiglio è un newbie...
predefinito Re:Info su marche auto 1:10

in pratica poste pay collabbora con visa (carta di credito) rc mart ti da la possibilità di pagare con visa che è affiliata a poste pay ...quindi paghi su rcmart con poste pay come una semplice carta di credito ..facile no?!
scognamiglio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play