Vecchio 03-04-05, 11:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 23
prokopio è un newbie...
predefinito che ne dite?

ciao a tutti....vi spiego un fatterello....abbiamo comprato con un amico macchine io una v one sII,LUI UNA PROSPEC. ok non cè paragone!ora però ho visto una impulse che si vende di seconda mano,che ne dite?potrei divertirmi di + che con la mia kyosho?grazie mille ciauzz
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:26 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
insane è un newbie...
predefinito Re:che ne dite?

Impulse? Mmmmh... a quanto?

Ciao!
insane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-05, 01:42 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 23
prokopio è un newbie...
predefinito Re:che ne dite?

a 250+s.sped! che dite?rispetto alla vonesII?IO NN CONOSCO PER NIENTE LA IMPULSE!
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-05, 07:51 AM   #4
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:che ne dite?

Io invece non conosco per niente la v-one S ma intanto ti posso, anzi cerco, di aiutarti per la "Serpentina"

Ho avuto la Impulse 3 anni fa e mi sembra che dopo un pò di tempo andò in "pensione" sostituita dal modello successivo della Serpent.

E' un modello ottimo per divertimento e per qualche, ma un pò vecchia tecnologicamente per stare al passo con le ultime nate: Vedi G4, Fw05, Mtx-3 etc etc...

Cerca di vedere se i ricambi sono ancora disponibili per questo modello altrimenti va a finire che rimani senza ricambi!

La Impulse normale viene fornita con piastra radio in plastica e con le batterie di lato, non sdraiate come molte ora hanno...questo a discapito del baricentro e della distribuzione dei pesi.

Io ho avuto la Impulse ma con il kit "Pro" la quale prevedeva piastra radio in carbonio e batterie poste sotto il serbatoio (sempre se non ricordo male perchè l'ho tenuta per pochi mesi...) ma la geometria delle plastiche (barilotti, fuselli, sospensioni etc) era sempre la stessa.

Facci sapere anche se nei 250 euro è compreso motore o solo l'auto? Perchè a questo punto potresti anche orientarti su una Mugen Mtx-3
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-05, 05:04 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
insane è un newbie...
predefinito Re:che ne dite?

Ci sono adesso delle offerte, la Serpent 705 (una evoluzione della Impulse Pro) motorizzata Novarossi a 420 euro, circa.

Occhio, però, che i ricambi cominciano a scarseggiare!
I rivenditori stanno "aggiornando" il loro magazzino... nn importano più pezzi per i modelli precedenti la 705.... ora solo 710

Ciao!
insane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-05, 12:37 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 23
prokopio è un newbie...
predefinito Re:che ne dite?

e dove la trovo la 705 a quel prezzo?
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play