Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-09-06, 11:09 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito maledetti palchetti.

cavolo raga, mi spiego. utilizzo dei palchetti motore a scorrimento per poter adattare il motore con giusto accopiamento pignone cambio, diciamo che sul mio tipo di telaio e necessario avere quel tipo di palchetti motore, il guaio e che li fanno in alluminio e si sa prima o poi riesci a spanare un filetto visto che almeno le viti che fissano il motore al telaio vanno tirate per evitare che con le vibrazioni si svitino in gara, vi chiedevo non e che magari conoscete un tipo di questi palchetti realizzato in acciaio o addirittura in titanio...

oggi mi tocca andare a girare solo con tre viti di fissaggio perche una filettatura e partita, io dico va bene che l' allumio e leggero ma nn ci si possono fare i palchetti motore, minimo in ergal che e un po più resistente.

magari se li trovate mandatemene anche delle foto Grazie!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-06, 04:35 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:maledetti palchetti.

beh dipende dal modelo, non tutti sono uguali...io sulla mugen li montavo in ergal...
cmq si spanano anche quelli...conviene mettere per aggirare momentaneam il probl delle viti con lo stesso passo ma più lunghe!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play