Vecchio 25-02-06, 03:01 PM   #1
Utente

maraglio è un newbie...
Predefinito arrivata!!!

mi è arrivata oggi da honk Kong la G4 le mans su http://spaces.msn.com/casafede troverete le prime foto scattate
Sfortunatamente è periodo di esame e non posso testarla subito
maraglio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 25-02-06, 04:16 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:arrivata!!!

ciao scusa l'ot, volevo dirti ke hai un pm.....

ciao
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-02-06, 05:49 PM   #3
Utente

serpentelloo è un newbie...

weeee maraglio complimenti è molto bella..posso capirti io ho una classe E..allora adesso fai anche tu parte della famiglia ;-) !!!..Auguroni
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 26-02-06, 01:47 PM   #4
Utente

maraglio è un newbie...

la g4 le mans non è quello che mi aspoettavo, arriva già montata, la squaddretta del servo dello sterzo è troppo grossa e non fa muovere lo sterzo in quanto fa toccare l'uniball sulla piastra radio. cambata la squadredda e sagomata (1 ora per smontare e rimontare perchè il servo è in una posizione di merda). all'interno del collettore k factory c'erano delle bave di acciaio che ostruivano il flusso (per fortuna ho controllato) mi sono accort che la macchina non scorre fluida e mi preparo a scoprire anche quest'altra bella sorpresa... VOTO geometrie 10 assemblaggio 3, per quanto riguarda l'assemblaggio la TM avrebbe qualcosa da imparare anche dalla thunder tiger!
maraglio non è connesso  
Vecchio 26-02-06, 04:56 PM   #5
Utente Junior

il_ferro è un newbie...

Mi dispiace che ti dia dei problemi. Non c'è niente di peggio che avere qualcosa che hai aspettato a lungo e scoprire che non corrisponde alle tue aspettative.
il_ferro non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203