Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-05, 08:28 AM   #16
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:un sognatore

Ah dimenticavo il motivo per cui ho scritto... siccome gli americani sono fatti al contrario per ciò che riguarda le misure non hanno ancora capito che devono usare il Sist intern di misura e continuano a sparare 'sti numeri .12,.15,.21,.26 etc... quindi:
.12=2.1cm^3
.15=2.5cm^3
.21=3.5cm^3
.26=4.2cm^3
.28=4.6cm^3
Un'ultima cosa... quais tutti i motore per 1/10 sono 2.1cm quindi non so se quello montato sulla kyosho di rc mart sia regolamentare... fai attenzione a qs, se hai intenz di fare delle gare!!!
ciao e a presto!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-05, 10:43 AM   #17
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:un sognatore

grazie per le preziosissime informazioni! Cmq la prox volta che ho riunione a ct te lo dico senz'altro! Saresti così gentile, tu che hai già comprato da rcmart, da dirmi un'altra, preziosissima, info? Se compro un'auto intera (quindi + di 3 kili) su rc mart, che costa 234 dollari, cioè circa 190 euro, a occhio e croce quanto spenderò di spese di spedizione?
PS. Ti regalo la vista sul mare dal circuito (purtroppo i colori quella schifo di macchina non li rende bene)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg AAAA0020.JPG (53.8 KB, 19 visite)
riks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-05, 12:37 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:un sognatore

Rga! non usciamo fuori tema pero'
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-05, 01:46 PM   #19
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:un sognatore

pardòn gattiger (tra l'altro un cartone animato che vedevo da piccolo meraviglioso) , recito il mea culpa.
Un'info importante che desidererei sapere però è quella che ho postato prima: "Saresti così gentile, tu che hai già comprato da rcmart, da dirmi un'altra, preziosissima, info? Se compro un'auto intera (quindi + di 3 kili) su rc mart, che costa 234 dollari, cioè circa 190 euro, a occhio e croce quanto spenderò di spese di spedizione?"
grazie ancora
riks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-05, 07:02 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:un sognatore

Io non ho mai comprato da rc mart, ma per esperienza quando si compra degli states si pagano dai 60 ai 100$ (dipende dal peso e dal volume,credo che per le 1/10 si arrivi ad una sessantina di dollari) più l'IVA (o una cosa che assomiglia perchè ti fregano il 20%!!!!) alla dogana... quindi prima di acquistare chiedi se ti fanno una dichiarazione di valore bassa (così paghi l'IVA solo su quella), altrim non ti conviene più!!!!
GATTIGER hai ragione... ma l'ho istigato io!!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play