24-02-20, 06:37 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Ho detto una cagata!
Ormai corro con la rigida e con quella si fa l'inverso...ha ragione maver!
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Loreto Massimo
Mugen mtx6r , novarossi , Energy Fuel.
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24-02-20, 10:57 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Questa cosa è così anche se monti le gomme in lattice, il procedimento vale anche li, si tende a metterle dietro morbide per compensare i problemi di setup, perché mentre guidi avrai un avantreno che tende a perdere aderenza e si sa è più facile controllare l'anteriore del posteriore, ma con il giusto setup si va più forte con le morbide davanti, ma cè da lavorarci tanto perché diventa sensibile di sterzo, però in generale hai una macchina più agile.
Io monto 4 gomme uguali, di solito per trovare il giusto inserimento soprattutto con il gas in mano lavoro di fino sul differenziale, trovato quello trovi il giusto inserimento, anche per questo si tende ad indurire il diff.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]
eb4 s2 motore Novarossi top
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25-02-20, 09:58 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Barcellona Pozzo di gotto
Messaggi: 462
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Alla fine ho ordinato queste.
37sh 26mm ant e 40 ah 30mm post
Mi confermate che le 30mm ci stanno sulla ts4n??
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25-02-20, 10:41 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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confermo
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27-02-20, 02:43 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Barcellona Pozzo di gotto
Messaggi: 462
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
confermo
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Mi sono fidato un po' troppo...
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27-02-20, 02:49 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Messaggi: 5,548
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Scalda un po' il collettore e piegalo.
Io ho corso 10 anni con la mia ts4n e le gomme in spugna che hai tu. Abbiam visto che l'edizione da edicola era una ciofeca. Non troverai gomme posteriori di misura diversa da quelle
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27-02-20, 03:18 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Barcellona Pozzo di gotto
Messaggi: 462
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Scalda un po' il collettore e piegalo.
Io ho corso 10 anni con la mia ts4n e le gomme in spugna che hai tu. Abbiam visto che l'edizione da edicola era una ciofeca. Non troverai gomme posteriori di misura diversa da quelle
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È una ciofeca anche se monta il pro 18bx?
Scaldare il collettore ??non vorrei fare danno!
E se giro così fino quando non di consuma e non tocca più ??
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27-02-20, 03:21 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Barcellona Pozzo di gotto
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Un altra info...i dati ruota di plastica fammi schifo posso prendere dei stesso dati in acciaio autobloccanti in ferramenta??o vanno per forza dati specifici che trovo sui tanti siti??
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27-02-20, 03:28 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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I dadi del ferramenta vanno bene ma sarebbero meglio i dadi flangiati blocca ruote perché difficilmente si svitano
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27-02-20, 03:29 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da F4bry
È una ciofeca anche se monta il pro 18bx?
Scaldare il collettore ??non vorrei fare danno!
E se giro così fino quando non di consuma e non tocca più ??
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Non preoccuparti, non fai danno. Basta scaldarlo sul fornello e piegarlo di un paio di millimetri in avanti
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27-02-20, 03:36 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Andare così non conviene. Potresti friggere il differenziale
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27-02-20, 03:42 PM
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#27
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Andare così non conviene. Potresti friggere il differenziale
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Appena mi arriva il pezzo di ricambio per l ammortizzatore e dopo aver sistemato l altezza da terra se dovesse toccare ancora procedo a schiacciarlo allora
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27-02-20, 04:13 PM
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#28
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Utente Senior
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No, non schiacciarlo. Piegarlo leggermente in avanti dopo averlo scaldato
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27-02-20, 04:18 PM
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#29
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Utente
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Un phon per carrozzieri va bene ?
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27-02-20, 04:22 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Certo
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