Se la vuoi tenere e usarla ti consiglio di controllarla completamente cambiando l'olio negli ammo ( un 500 cst come partenza dovrebbe andare bene ) e il grasso dei differenziali ( invaso ci sia grasso pulisci quello vecchio e mettigli un po' di quello al molibdeno se c'è olio controlla che sia trasparente seno cambialo ma sulla gradazione non so aiutarti), cambia il tubo in silicone sia per carburante sia per il tubo della pressione che non mi sembrano messi bene, sostituisci il filtro aria per stare sicuri e olialo per bene e lava il serbatoio
Per l'elettronica direi di cercare due servo decenti ( sui 10kg e meno di 0,15sec per l'uso che ne fai vanno bene ) con ingranaggi in metallo, togli il portapile e mettici una bella batteria ricaricabile NiMH o Life e se vuoi cambia la squadretta dello sterzo con una in metallo così stiamo sicuri che non si sgrana
Aggiungi un failsafe per la bassa tensione della batteria ricevente così evitiamo di far danni perché il modello se ne va da solo
Se vuoi cambia le gomme se sono diventate dure e la carrozzeria se è rotta
Detto ciò ti consiglio di accenderla e controllare il funzionamento del motore ( magari sta volta all'esterno 🧐🧐🧐
magari con una candela nuova e del reparto frizione/ cambio sostituendo ciò che è usurato
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