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Vecchio 05-06-18, 07:01 PM   #61
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Chi mi sa dire che differenza c'è tra i motori ON-ROAD e i SPORT COMPETITION di novarossi, ho letto un po' di specifiche di vari motori e noto solo una differenza di giri/minuti, altri dati non riesco a confrontarli, sono più delicati?


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Vecchio 07-06-18, 09:36 AM   #62
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Chi mi sa dire che differenza c'è tra i motori ON-ROAD e i SPORT COMPETITION di novarossi, ho letto un po' di specifiche di vari motori e noto solo una differenza di giri/minuti, altri dati non riesco a confrontarli, sono più delicati?


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ciao... gli sport competition la novarossi non li fa' piu'..... e comunque dedicati a rtr sia a strappo che ad avviatore....
una spesa ,secondo me ben fatta, e' l'ison .12 on-road un buon motore robusto e a un prezzo abbordabile.... a 150,00 si trova.
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Vecchio 07-06-18, 12:45 PM   #63
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ciao... gli sport competition la novarossi non li fa' piu'..... e comunque dedicati a rtr sia a strappo che ad avviatore....
una spesa ,secondo me ben fatta, e' l'ison .12 on-road un buon motore robusto e a un prezzo abbordabile.... a 150,00 si trova.
Alla fine ho trovato allo stesso prezzo il Flash PT/A, spero di avere fatto una buona scelta
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Vecchio 07-06-18, 03:29 PM   #64
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Alla fine ho trovato allo stesso prezzo il Flash PT/A, spero di avere fatto una buona scelta

la scelta e' ottima..... secondo me uno dei migliori riusciti (ne ho 2 da aprile 2016) e non ho ancora cambiato neanche la biella.... ancora perfetti.
se l'hai trovato a 150..... bella palla!
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Vecchio 07-06-18, 05:44 PM   #65
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la scelta e' ottima..... secondo me uno dei migliori riusciti (ne ho 2 da aprile 2016) e non ho ancora cambiato neanche la biella.... ancora perfetti.
se l'hai trovato a 150..... bella palla!


Ero quasi perplesso ad averlo trovato a quel prezzo, pensavo fosse un gradino sotto dell'Ison o non so che, poi dopo averlo acquistato ho visto che è tornato a 360€ e mi sono ricreduto, poi ho avuto anche il tuo riscontro e adesso sono tranquillo


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Vecchio 07-06-18, 07:32 PM   #66
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Ero quasi perplesso ad averlo trovato a quel prezzo, pensavo fosse un gradino sotto dell'Ison o non so che, poi dopo averlo acquistato ho visto che è tornato a 360€ e mi sono ricreduto, poi ho avuto anche il tuo riscontro e adesso sono tranquillo


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360???? il suo prezzo e' 200-250€ .....
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Vecchio 08-06-18, 02:07 PM   #67
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360???? il suo prezzo e' 200-250€ .....


Devo essere sincero non ho ricercato più di tanto, dopo avere visto il mio a 158€ ho cercato sulla baia e ho visto prezzi intorno ai 260/280 ma anche 300/340 allora mi sono fermato lì


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Vecchio 13-06-18, 06:12 PM   #68
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Rodaggio effettuato alla lettera, come consigliavi tu Maver, temperatura monitorata costantemente, si al banco che in pista; massimo chiuso di un ottavo di giro è iniziato a girare.
Unica cosa se chiudo di un altro ottavo mi rimane un po' accelerata e se mollo il minimo dopo un po si spegnendo, quindi ho ri-ingrassato e rimesso al suo posto il minimo.


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Ultima modifica di gesualdo; 13-06-18 a 06:14 PM
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Vecchio 14-06-18, 09:37 AM   #69
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Rodaggio effettuato alla lettera, come consigliavi tu Maver, temperatura monitorata costantemente, si al banco che in pista; massimo chiuso di un ottavo di giro è iniziato a girare.
Unica cosa se chiudo di un altro ottavo mi rimane un po' accelerata e se mollo il minimo dopo un po si spegnendo, quindi ho ri-ingrassato e rimesso al suo posto il minimo.


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bene.... che miscela usi???
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Vecchio 15-06-18, 10:03 PM   #70
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sto utilizzando la Runner Time al 16% come raccomanda Novarossi.
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Vecchio 16-06-18, 09:43 AM   #71
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io ti consiglio mlc o energy.....
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Vecchio 19-06-18, 03:51 PM   #72
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Massimo visto che hai girato in questo circuito che assetto mi consigli di adottare, io sono partito da quello da scatola ma non riesco a controllarla, mi si gira sempre in staccata o in uscita di curva, forse sbaglio anche nella scelta delle gomme?
Ho provato 37 avanti e dietro, 40 A/D, 40A 37D, insomma una gran confusione, anche con gli olii del differenziale, sono partito con 10k dietro 30k avanti


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Vecchio 19-06-18, 04:28 PM   #73
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Massimo visto che hai girato in questo circuito che assetto mi consigli di adottare, io sono partito da quello da scatola ma non riesco a controllarla, mi si gira sempre in staccata o in uscita di curva, forse sbaglio anche nella scelta delle gomme?
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non so quanto faccia caldo da te ma forse dovresti usare più morbidezza sulle gomme al posteriore.
Hai provato a scaricarti il manuale della nt1? Li è spiegato molto bene il comportamento del modello coi vari cambiamenti di assetto
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
Ogni modellista ha la sua nuvola personale. Sono nuvole maligne che stanno in agguato anche quattordici mesi, ma quando vedono che il loro uomo si prepara ad andare in pista gli piombano sulla testa scaricandogli addosso tonnellate di pioggia fitta e gelata
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Vecchio 19-06-18, 07:54 PM   #74
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Massimo visto che hai girato in questo circuito che assetto mi consigli di adottare, io sono partito da quello da scatola ma non riesco a controllarla, mi si gira sempre in staccata o in uscita di curva, forse sbaglio anche nella scelta delle gomme?
Ho provato 37 avanti e dietro, 40 A/D, 40A 37D, insomma una gran confusione, anche con gli olii del differenziale, sono partito con 10k dietro 30k avanti


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sinceramente e' molto difficile dal forum..... perche' quando la macchina si comporta cosi' 99,9% ha qualcosa di ben piu' grave di un assetto non ottimale o di gomme non idonee....
in primis... differenziali.....mi sa' che sei morbidissimo e questo non e' un bene..... anche su macchine vecchie ormai certi grassi sono da non mettere....
io normalmente uso 50.000 o 80.000 dietro e 500.000 o 1.000.000 davanti...

li a ca de mandorli uso 50k/1.000k
carreggiata anteriore 198 posteriore 199,5 , olio ammortizzatori u fai 600 in tutti e 4 ... avrai sicuramente 1 foro massimo 2, se cosi' e' ,1 foro davanti 2 fori dietro.
molle non troppo morbide, (barre antirollio non so' cosa c'e' in quella macchina). per il resto.... vedremo. magari nel week end faccio un salto li....
gomme.... fresce! non vecchie.... fanno la differenza..... 37-40 o 35-37.... non c'e' problema....
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Vecchio 20-06-18, 01:13 AM   #75
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non so quanto faccia caldo da te ma forse dovresti usare più morbidezza sulle gomme al posteriore.
Hai provato a scaricarti il manuale della nt1? Li è spiegato molto bene il comportamento del modello coi vari cambiamenti di assetto
intendi questo?
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1/10, 1/10 touring, mtx3, mugen

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