Vecchio 21-04-17, 10:19 PM   #46
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Guarda... io la nitro me la berrei a colazione
Purtroppo per cause di forza maggiore (leggasi chiusure piste scoppio in zona) ultimamente giro quasi solo con elettrico, e ti dirò... è comunque divertente ed ha i suoi vantaggi.

Però tu, figlio mio, non ti piace l'elettrico e non ti piace l'offroad... direi che sei capitato nella regione sbagliata
Se invece decidi di non andare in pista allora puoi comprare il modello che ti pare, a patto di trovarti uno spiazzo dove utilizzarlo e dove nessuno ti rompe le scatole. ricorda che lo scoppio fa rumore e fumo, da fastidio ed attira l'attenzione... ritrovarsi addosso le guardie è un attimo
Black 🤣🤣 hai ragione sono noioso , ma quindi tu giri a pegli? Cmq adesso mi sto venendo recensioni motori brushless sempre piu indeciso

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:00 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Noooneee
Io vivo a Firenze, c'è anche scritto qui a sinistra sotto al mio nikname
Come ti dicevo la mia compagna è tua concittadina, ma anche lei si è trasferita qui da ormai 20 anni. Ogni tanto vengo a Genova, ma solo per visitare parenti, fare due bagni e mangiare lo stoccafisso accomodato
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:14 PM   #48
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Noooneee
Io vivo a Firenze, c'è anche scritto qui a sinistra sotto al mio nikname
Come ti dicevo la mia compagna è tua concittadina, ma anche lei si è trasferita qui da ormai 20 anni. Ogni tanto vengo a Genova, ma solo per visitare parenti, fare due bagni e mangiare lo stoccafisso accomodato
Aaaahahaha ho capito Zena la Superba ma mangia pesto e focaccia comunque mi sa viro su elettrico se l'unica pista che ho é elettrica..
Bisogna sapersi adeguare..


Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:25 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Andy1990 Visualizza il messaggio
(...)
ma mangia pesto e focaccia comunque mi sa viro su elettrico se l'unica pista che ho é elettrica..
Bisogna sapersi adeguare..
(...)
Pesto e focaccia le trovo anche qui (seppur non buoni cone quelli di Zena).

Se non sei convinto aspetta ancora un momento. In questi giorni di festività e ponti sicuramente in pista saranno in diversi a girare. Facci un salto, guarda, parlaci. Magari ti schiarisci le idee e capisci che tutto sommato puoi "accontentarti" dell'elettrico, o al contrario che dopo aver visto e toccato con mano ti piace ancora meno
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:40 PM   #50
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Pesto e focaccia le trovo anche qui (seppur non buoni cone quelli di Zena).

Se non sei convinto aspetta ancora un momento. In questi giorni di festività e ponti sicuramente in pista saranno in diversi a girare. Facci un salto, guarda, parlaci. Magari ti schiarisci le idee e capisci che tutto sommato puoi "accontentarti" dell'elettrico, o al contrario che dopo aver visto e toccato con mano ti piace ancora meno
No aspetta. Voi non mettere il sale non é focaccia 😋😋😋 e cmq faró cosi piu che altro il "sound" elettrico mmh 🤔 non mi convince ma andro a vedere

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:55 PM   #51
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andy1990 Visualizza il messaggio
No aspetta. Voi non mettere il sale non é focaccia 😋😋😋 e cmq faró cosi piu che altro il "sound" elettrico mmh 🤔 non mi convince ma andro a vedere

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ho cambiato provato venduto più di 10 modelli a scoppio e ho preso un solo elettrico, per come sono io, ti dico che l elettrico è una cosa e lo scoppio, è 10 spanne sopra!
Poi attirare molta attenzione verissimo, ma quando giri sembra di essere il Re dell'asfalto o terra.
Se sei indeciso non buttare i soldi sul elettrico, anzi, mettili da parte e vai sulle 1/5 off, ripeto guardati i video dei losi hpi baja ecc...costano tanto si ma sono dei mostri e ti divertì da pazzi!
  Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 12:05 AM   #52
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
Ho cambiato provato venduto più di 10 modelli a scoppio e ho preso un solo elettrico, per come sono io, ti dico che l elettrico è una cosa e lo scoppio, è 10 spanne sopra!
Poi attirare molta attenzione verissimo, ma quando giri sembra di essere il Re dell'asfalto o terra.
Se sei indeciso non buttare i soldi sul elettrico, anzi, mettili da parte e vai sulle 1/5 off, ripeto guardati i video dei losi hpi baja ecc...costano tanto si ma sono dei mostri e ti divertì da pazzi!
Com'e girare con l'elettrico per te amante del nitro?

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 01:31 AM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

ciao andy !!
ti do due dritte e due conigli anche io , oramai siamo qui .... !!!!
prima cosa ( essenziale ) ... dove posso girare ???
pista ? , piazzale privato ? terra , asfalto ??? , capannone indoor ???? ..... !!!
prima di buttarsi ha comprare in fretta e furia una macchina , solo perché
magari "riempe l occhio " , è di VITALE IMPORTANZA avere il posto adatto dove poterla adoprare ,altrimenti oltre a spender soldi , pochi o tanti che siano , la macchina ti si trasforma in un bel soprammobile e te rimani con un magone nell anima e un sogno che ti mangia dentro !!!!
P.S il modellismo è un arma ha doppio taglio , se ti prende a fondo diventa una malattia cronica !!!!
quindi prima di girare sul web , gira fuori casa , VALUTA BENE E ASSICURATI dove poter girare !!!

dilemma scoppio / elettrico ??
eravamo un gruppo di 5/6 persone che si riunivano ogni sabato e domenica e bruciavamo bidoni di nitro , ogni tanto tanto in pista , ma spesso nel nostro piazzale on road con la nostra pista da modificare a nostro piacimento e farci i c---i nostri .... libidine pura !!!
il tempo , le cose , li eventi , le donne .....
siamo rimasti in due , abbiamo anche un campetto per l off road , e sempre per quei motivi sopra se ci si vede due volte al mese è "grassa" ma non molliamo, il gusto di far bagarre ci tira sempre , quando tutto funziona bene, giri su giri attaccati insieme , rifornimento di nitro più veloce possibile e viaaaa , avvolti in una nuvola di fumo col profumo di ricino che ti entra anche nel c..... capito no !!!

non sopportando più di vedere auto nelle mensole quando ormai si sta più fermi che attivi , ho lasciato a scoppio le auto che adopro insieme al mio unico compagno di merende nelle nostre piste , e mi sono fatto e convertito in bruschless quelle che mi andava di adoperare da solo , nei tempi morti , dopo lavoro , nel piazzale asfaltato vicino casa mia , nel giardino di casa , e in tutti gli altri posti che con lo "scoppio" mi avrebbero sparato addosso !!!
ridendo , scherzando e maledicendo delle auto elettriche , alla fine mi ritrovo tutti i giorni o quasi il telecomando in mano e, ultimamente che sono a casa in malattia ho realizzato un vecchio sogno che mi girava nella testa da anni ,
rally game 1/8 su sterro con carrozzeria berlina ...... " da paura " stò distruggendo il giardino a casa .....

andy ... per me lo scoppio è il top , pero vedi a mali estremi , estremi rimedi
..... !!!! ciao !!!

Ultima modifica di bc71; 22-04-17 a 02:18 AM
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 10:18 AM   #54
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
ciao andy !!
ti do due dritte e due conigli anche io , oramai siamo qui .... !!!!
prima cosa ( essenziale ) ... dove posso girare ???
pista ? , piazzale privato ? terra , asfalto ??? , capannone indoor ???? ..... !!!
prima di buttarsi ha comprare in fretta e furia una macchina , solo perché
magari "riempe l occhio " , è di VITALE IMPORTANZA avere il posto adatto dove poterla adoprare ,altrimenti oltre a spender soldi , pochi o tanti che siano , la macchina ti si trasforma in un bel soprammobile e te rimani con un magone nell anima e un sogno che ti mangia dentro !!!!
P.S il modellismo è un arma ha doppio taglio , se ti prende a fondo diventa una malattia cronica !!!!
quindi prima di girare sul web , gira fuori casa , VALUTA BENE E ASSICURATI dove poter girare !!!

dilemma scoppio / elettrico ??
eravamo un gruppo di 5/6 persone che si riunivano ogni sabato e domenica e bruciavamo bidoni di nitro , ogni tanto tanto in pista , ma spesso nel nostro piazzale on road con la nostra pista da modificare a nostro piacimento e farci i c---i nostri .... libidine pura !!!
il tempo , le cose , li eventi , le donne .....
siamo rimasti in due , abbiamo anche un campetto per l off road , e sempre per quei motivi sopra se ci si vede due volte al mese è "grassa" ma non molliamo, il gusto di far bagarre ci tira sempre , quando tutto funziona bene, giri su giri attaccati insieme , rifornimento di nitro più veloce possibile e viaaaa , avvolti in una nuvola di fumo col profumo di ricino che ti entra anche nel c..... capito no !!!

non sopportando più di vedere auto nelle mensole quando ormai si sta più fermi che attivi , ho lasciato a scoppio le auto che adopro insieme al mio unico compagno di merende nelle nostre piste , e mi sono fatto e convertito in bruschless quelle che mi andava di adoperare da solo , nei tempi morti , dopo lavoro , nel piazzale asfaltato vicino casa mia , nel giardino di casa , e in tutti gli altri posti che con lo "scoppio" mi avrebbero sparato addosso !!!
ridendo , scherzando e maledicendo delle auto elettriche , alla fine mi ritrovo tutti i giorni o quasi il telecomando in mano e, ultimamente che sono a casa in malattia ho realizzato un vecchio sogno che mi girava nella testa da anni ,
rally game 1/8 su sterro con carrozzeria berlina ...... " da paura " stò distruggendo il giardino a casa .....

andy ... per me lo scoppio è il top , pero vedi a mali estremi , estremi rimedi
..... !!!! ciao !!!
Bc mi sembra di capire che comunque non è che l'elettrico sia cosí malvagio anzi... Poi qui a Genova come diceva Black c'e solo una pista ed é elettrica , i signori non sopportano ragazzini che tirano due calci al pallone in piazzetta figurarsi ronzii di macchinette a nitro che girano a piu non posso. Poi ci lamentiamo che questi giovani hanno grilli per la testa , beh di certo sensa offrirgli spazi per potersi distrarre sará sempre peggio. Mi tocchera tornare ai tempi delle Mini 4wd 😉

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 01:05 PM   #55
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

aaah ... dura la vita dei modellisti dinamici !!!
tra piste che mancano , chiudono , chi si converte ad una cosa , chi zoppica a mandare avanti la baracca , negozi fisici di modellismo che chiudono a ripetizione e chi più ne ha più ne mette !!!!
"vivere o morire" ......
io ho scelto ancora di vivere , ma che fatica .... !!!
dovresti farti fare un po di lezione elettrica qui sul forum nella sezione elettrico o andare a leggere i tanti post che ci sono già e cosi , ti infarini meglio sull argomento e magari ti può affascinare di più , ancor meglio se poi hai messo l occhio sulla pista da elettrico dalle tue parti !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 01:19 PM   #56
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
aaah ... dura la vita dei modellisti dinamici !!!
tra piste che mancano , chiudono , chi si converte ad una cosa , chi zoppica a mandare avanti la baracca , negozi fisici di modellismo che chiudono a ripetizione e chi più ne ha più ne mette !!!!
"vivere o morire" ......
io ho scelto ancora di vivere , ma che fatica .... !!!
dovresti farti fare un po di lezione elettrica qui sul forum nella sezione elettrico o andare a leggere i tanti post che ci sono già e cosi , ti infarini meglio sull argomento e magari ti può affascinare di più , ancor meglio se poi hai messo l occhio sulla pista da elettrico dalle tue parti !!!
Si ora pranzo e vado a dargli un occhio😓 , é un po come "la voglio bionda occhi azzurri" e te la ritrovi castanza occhi neri 🤔😀 comunque si lo faró a breve apro un topic con le basi cercando di non essere ripetitivo con altri post

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 05:17 PM   #57
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Black ne vengo ora dalla pista di Pegli, ottimo impianto , il primo impatto non é stato granché non trovando quel borbottio di nitro che bruciava, ma giro dopo giro quel Lancia 037 Rally Legend che girava mi prendeva sempre di piú. Tutto sommato come primo approccio ci sta.. pian piano mi prenderá del tutto

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 07:09 PM   #58
Utente
 
L'avatar di maver
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
maver diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

eccomi.......
ti vengo in soccorso andy!.
scoppio..... tutta la vita.
volere e' potere!
io (personalmente) non mi adattero' mai a fare una cosa che non mi "stimola" perche' non ho dove girare.....
io sono a prato..... ed il posto piu' vicino dove vado e' arezzo (lucca esiste ma non ci vado quasi piu') poi fiorano modenese ed altre piste anche piu' lontane.
io parto e vado...sto' tutto il giorno e torno.... fatto.
faccio quello che mi piace.... se mi devo adattare....smetto.
non deve essere una "fissazione" deve essere un piacere, quindi motore, frizione, set-up ammortizzatori carrozze, alettoni...etc...etc.... prendo e vado.... non posso 2 volte al mese??? vado una volta.... in pista poi ti farai le amicizie...etc....
basta sapere bene cosa si vuole...... tutto e' possibile e tutto e' fattibile.....
per il costo........ bhe' ...anche li' dipende sempre come lo fai... puoi spendere un capitale e puoi spendere il giusto..... sono anche le persone a cui ti "appoggerai" che determineranno quanto spendi.... perche' ci sono i fanatici e ci sono gli hobbysti..... a secondo di cio' che hai e di come la tratti incide la spesa dei ricambi..... ma ad esempio se prendi una "pista" e ci giri su piazzale e la sbatti sul marciapiede...... bhe'...... mi pare normale spendere un capitale.......
maver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 07:42 PM   #59
Utente
 
L'avatar di Andy1990
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 188
Andy1990 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maver Visualizza il messaggio
eccomi.......
ti vengo in soccorso andy!.
scoppio..... tutta la vita.
volere e' potere!
io (personalmente) non mi adattero' mai a fare una cosa che non mi "stimola" perche' non ho dove girare.....
io sono a prato..... ed il posto piu' vicino dove vado e' arezzo (lucca esiste ma non ci vado quasi piu') poi fiorano modenese ed altre piste anche piu' lontane.
io parto e vado...sto' tutto il giorno e torno.... fatto.
faccio quello che mi piace.... se mi devo adattare....smetto.
non deve essere una "fissazione" deve essere un piacere, quindi motore, frizione, set-up ammortizzatori carrozze, alettoni...etc...etc.... prendo e vado.... non posso 2 volte al mese??? vado una volta.... in pista poi ti farai le amicizie...etc....
basta sapere bene cosa si vuole...... tutto e' possibile e tutto e' fattibile.....
per il costo........ bhe' ...anche li' dipende sempre come lo fai... puoi spendere un capitale e puoi spendere il giusto..... sono anche le persone a cui ti "appoggerai" che determineranno quanto spendi.... perche' ci sono i fanatici e ci sono gli hobbysti..... a secondo di cio' che hai e di come la tratti incide la spesa dei ricambi..... ma ad esempio se prendi una "pista" e ci giri su piazzale e la sbatti sul marciapiede...... bhe'...... mi pare normale spendere un capitale.......
Ahime Maver , qui in liguria abbiamo che sappia io 2 piste , entrambe elettriche

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andy1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-17, 12:09 PM   #60
Utente
 
L'avatar di maver
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
maver diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

conosco bene la situazione ligure......
maver non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli per gli acquisti KION90 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 05-09-14 01:49 PM
Consigli per gli acquisti... serpiko68 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 33 22-11-13 07:01 PM
Consigli per gli acquisti otello84 Elicotteri 1 16-05-13 11:58 PM
consigli per acquisti failcon Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 12-04-12 10:48 AM
Consigli per gli acquisti hendel Statico - Kits, Info e Varie 5 18-08-08 10:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play