Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-16, 11:06 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Manuel.v1982
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 4
Manuel.v1982 è un newbie...
predefinito Automodello 1/10 Carabinieri. Problema ruote

Salve a tutti gli amministratori / moderatori e tutti gli iscritti... sono Manuel, 34 anni, neofita di modellismo... da circa un anno ho acquistato la macchina alfa 159 dei Carabinieri realizzata da DE AGOSTINI in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. Il modellino dopo l'arrivo di singoli pezzi mi è stata montata da una persona esperta. In sostanza a causa dell'arrivo di una meravigliosa figlia, di fatto non sono riuscito ad avere esperienza ed a farla funzionare ... fino a quando, un bel giorno (poco tempo fa) ho deciso di provarci... tantissimi i dubbi ma grazie ai vostri forum tante cose mi sono state chiarite... sono "riuscito" a fare una carburazione e quindi a farla partire... ora ho un dubbio che mi perseguita e di cui non sono riuscito a trovare risposta... il modellino, acceso, ai minimi giri, girano le ruote e appena la metto a terra si spegne... grazie a quanti mi vorranno aiutare...
Automodello 1/10 Carabinieri. Problema ruote-1465160760790.jpg

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Manuel.v1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-16, 12:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

potrebbe essere la frizione che rimane attaccata. A ruote sollevate la rotazione del motore al minimo trascina le ruote. Appena fermi le ruote appoggiandole al suolo, la frizione se rimane sempre "in presa" fa si che il motore spenga . Equivale a bloccare il volano.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-16, 05:36 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Manuel.v1982
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 4
Manuel.v1982 è un newbie...
predefinito

Ciao Mastino, grazie della risposta... questo problema è risolvibile mediante una sostituzione o c'è qualche rimedio? Grazie

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Manuel.v1982 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Help Problema ruote santorello Automodelli a scoppio Monster Truck 8 03-02-13 08:40 PM
Problema ruote ed altro Panic Automodelli a scoppio Monster Truck 30 01-03-11 03:01 PM
Ruote per pista automodello 1/5 paganoracingkart Automodelli a scoppio 1/5 9 15-12-10 09:47 PM
problema ruote gianluca96 Thunder Tiger 3 17-07-09 08:13 PM
problema ruote sem Mini4wd Principianti 6 28-10-05 04:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play