Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-16, 11:06 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Manuel.v1982
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 4
Manuel.v1982 è un newbie...
predefinito Automodello 1/10 Carabinieri. Problema ruote

Salve a tutti gli amministratori / moderatori e tutti gli iscritti... sono Manuel, 34 anni, neofita di modellismo... da circa un anno ho acquistato la macchina alfa 159 dei Carabinieri realizzata da DE AGOSTINI in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. Il modellino dopo l'arrivo di singoli pezzi mi è stata montata da una persona esperta. In sostanza a causa dell'arrivo di una meravigliosa figlia, di fatto non sono riuscito ad avere esperienza ed a farla funzionare ... fino a quando, un bel giorno (poco tempo fa) ho deciso di provarci... tantissimi i dubbi ma grazie ai vostri forum tante cose mi sono state chiarite... sono "riuscito" a fare una carburazione e quindi a farla partire... ora ho un dubbio che mi perseguita e di cui non sono riuscito a trovare risposta... il modellino, acceso, ai minimi giri, girano le ruote e appena la metto a terra si spegne... grazie a quanti mi vorranno aiutare...
Automodello 1/10 Carabinieri. Problema ruote-1465160760790.jpg

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Manuel.v1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-16, 12:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito