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Vecchio 30-05-16, 09:22 PM   #1
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Ragazzi quanti gradi di sterzata date hai vostri modelli ? io più di 15-16° non posso salire che se ne va di retro
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Vecchio 31-05-16, 02:22 PM   #2
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Ragazzi quanti gradi di sterzata date hai vostri modelli ? io più di 15-16° non posso salire che se ne va di retro
Io nella mia nt1 15 ho 16 gradi di sterzata massima.
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Vecchio 01-06-16, 05:42 PM   #3
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io non ricordo...... perche' piu' di 15 gradi non li fa????
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Vecchio 01-06-16, 09:35 PM   #4
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scivola il posteriore, premettendo con set up base !
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Vecchio 02-06-16, 11:59 AM   #5
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scivola il posteriore, premettendo con set up base !
ciao
bhe'....... allora c'e' altro che non va'...... magari qualcosa sul set-up o altro...... NON esiste dare meno sterzo perche' senno' scivola il posteriore..... personalmente tengo SEMPRE tutto sterzo .
se non va' aggiusto la macchina.... e non lo sterzo.
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Vecchio 02-06-16, 12:42 PM   #6
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potrebbe essere un differenziale posteriore troppo duro ? o un anteriore troppo morbido ?
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Vecchio 02-06-16, 01:34 PM   #7
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ora mi sta venendo in mente che la macchina mi allarga nelle curve pero se lo aumento va in testa coda ! ma con set up base che altro tipo di problema potrebbe avere
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Vecchio 03-06-16, 11:48 AM   #8
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ora mi sta venendo in mente che la macchina mi allarga nelle curve pero se lo aumento va in testa coda ! ma con set up base che altro tipo di problema potrebbe avere
bhe' la macchina "punta........"
darti dei consigli e' un po' difficile, dal momento che non si puo' sapere nella realta' cosa c'e' , ne' su che circuito giri..... posso dirti a grandi linee di lavorare sul retrotreno spostando i rolli ..... per esempio quelli inferiori messi in centro, quelli superiori in basso esterni, mettendo 3mm sopra i barilotti posteriori. indurisci leggermente la barra antirollio e gli ammortizzatori sul penultimo foro in basso e riprova.
sull'avantreno se sei di scatola l'unica cosa che farei e' mettere la barra antirollio a 45-50% (se usi quella a coltello) altrimenti non toccare nulla.
ciaoooooo
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Vecchio 03-06-16, 01:38 PM   #9
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grazie maver, proverò questa soluzione
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