Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-16, 08:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Gio_mod è un newbie...
predefinito Kyosho alpha pure ten porsche

Ciao a tutti! Sono nuovo, e mi sono comprato appunto una kyosho alpha usata (so che non è un granchè) per cominciare me la faccio bastare.
Premetto che aveva un problema al cambio e quindi mi sono rivolto in un negozio che me lo ha sostituito con uno monomarcia.
Ora il problema è che è veramente lenta e qui chiedo aiuto a voi, è un problema di carburazione? Ho notato che prende velocità solamente quando ha finito la miscela ossia l'ultima accellerata...Ho provato a ricarburarla avvitando tutta la vite del carburatore e gli ho dato due giri e mezzo a sinistra, non ho ottenuto risultati...cosa può essere??

Grazie in anticipo
Gio_mod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-16, 08:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di xXFRAXx
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 126
xXFRAXx ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gio_mod Visualizza il messaggio
Ciao a tutti! Sono nuovo, e mi sono comprato appunto una kyosho alpha usata (so che non è un granchè) per cominciare me la faccio bastare.
Premetto che aveva un problema al cambio e quindi mi sono rivolto in un negozio che me lo ha sostituito con uno monomarcia.
Ora il problema è che è veramente lenta e qui chiedo aiuto a voi, è un problema di carburazione? Ho notato che prende velocità solamente quando ha finito la miscela ossia l'ultima accellerata...Ho provato a ricarburarla avvitando tutta la vite del carburatore e gli ho dato due giri e mezzo a sinistra, non ho ottenuto risultati...cosa può essere??

Grazie in anticipo
Prova a seguire questi schemi ( ti dovrebbe bastare la vite del massimo se il minimo regge)Kyosho alpha pure ten porsche-1459707272638.jpgKyosho alpha pure ten porsche-1459707277221.jpgKyosho alpha pure ten porsche-1459707281870.jpg

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
xXFRAXx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-16, 08:17 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Gio_mod è un newbie...
predefinito

altra cosa scusa xXFRAXx, è che ho solo una vite, quindi in base a quella si fa, sia minimo che massimo...o sono io che non trovo quella del minimo??
ps come si fa a taggare un utente?
scusate l'ignoranza
Gio_mod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-16, 11:17 AM   #4
Utente
 
L'avatar di xXFRAXx
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 126
xXFRAXx ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti ho risposto in privato.... e abbiamo continuato a parlare li.......mi sono sbagliato😅

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
xXFRAXx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cambio, carburazione, kyosho


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kyosho Pure ten alpha dal gx12 al gx 21 Toffy98 Automodelli a scoppio 1 02-04-13 09:22 AM
kyosho pure ten alpha il principiante Automodelli elettrici 11 17-12-09 06:05 PM
Kyosho pure ten gp alpha 3 hmcre Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 25-09-08 06:56 PM
ricambi in alluminio x KYOSHO PURE TEN ALPHA djale83 Automodelli elettrici 0 07-04-06 01:18 AM
Re Kyosho pure ten alpha bill78 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 14-01-05 11:20 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play