Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-02-16, 01:45 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 1
daniele1591 è un newbie...
predefinito G4 non parte

Ciao ragazzi sono nuovi in questo forum volevo sapere un consiglio da voi ho una tmagic g4 che ho tenuto ferma da parecchio tempo circa un anno e mezzo ora quando la metto a moto sulla cassetta di avvio sembra che la cassetta di avvio non gli la fa a metterla a moto cosa potrebbe essere x voi??grazie aspetto hna vostra risposta!
daniele1591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 03:08 PM   #2
Utente
 
L'avatar di fabiober9
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: napoli
Messaggi: 212
fabiober9 ha una pessima reputazione!
predefinito

Prima di non usarla ai pulito il motore internamente?con wurth e poi dopo con after run
fabiober9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 07:05 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

se non parte o perche' la candela non si scalda (accendicandela scarico) o perke non arriva benzina (spillo carburatore troppo chiuso) controlla
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 08:37 PM   #4
Utente
 
L'avatar di SonnyRed
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: campania
Messaggi: 190
SonnyRed è un newbie...
predefinito

Ciao prova a mettere tutto in carica starter box accendicandela ecc. Metti una candela nuova ma prima di farlo metti un goccio di benzina nel cilindro direttamente ma giusto una goccia. Inserisci la candela senza stringerla del tutto ma quasi. Metti su cassettina senza inserire l'accendicandela fai arrivare la benzina al motore appena senti accenni di accensione stringi del tutto la candela metti accendicandela e falla partire sulla cassettina. Tentar non nuoce...
P.S. controlla la ruota dello starter box che non sia troppo consumata e che il motore dello stesso starter non sia danneggiato.

Ultima modifica di SonnyRed; 29-02-16 a 08:40 PM
SonnyRed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-16, 08:32 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniele1591 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi sono nuovi in questo forum volevo sapere un consiglio da voi ho una tmagic g4 che ho tenuto ferma da parecchio tempo circa un anno e mezzo ora quando la metto a moto sulla cassetta di avvio sembra che la cassetta di avvio non gli la fa a metterla a moto cosa potrebbe essere x voi??grazie aspetto hna vostra risposta!
Titolo assolutamente incomprensibile (che ho corretto).Inoltre sarebbe meglio che scrivessi con più calma e attenzione,anche e sopratutto per chi legge per aiutarti.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
non parte matrifen Comunicazioni e presentazioni 1 06-05-12 10:31 PM
non parte................... anubi306 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 01-11-10 10:37 PM
non parte! rex26 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 02-11-07 08:56 AM
non parte più.. andre1984 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 59 10-08-07 08:35 PM
non parte!!!!!!!!! araxova Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 09-12-05 09:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play