Vecchio 05-02-16, 10:58 PM   #1
Utente
 
L'avatar di angeldevid
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 106
angeldevid è un newbie...
predefinito Problema Kyosho DeAgostini Astra

Ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato una 1/10 a scoppio della kyoscho con motore gx12 della deagostini con relativi cataloghi e istruzioni circa 85 fascicoli e con alcuni pezzi di ricambio ancora imballati. In questi giorni mi sono messo all'opera con la modifica per il montaggio della seconda marcia seguendo le istruzioni ma oggi alla prova della messa su strada ho riscontrato un problema la macchina va a scatti: cerco di spiegare meglio quando do gas la macchina va su di giri cammina pianissimo non va avanti quando mollo il gas la macchina fa uno scatto e parte ma subito dopo si ferma perchè vedendo che parte do il gas cosa può essere? Pensando di avere sbagliato qualcosa ho smontato e ricontrollato tutto sembra a posto ho rimesso la monomarcia e la macchina va benissimo. Mi potete aiutare?
angeldevid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-16, 10:24 AM   #2
Utente
 
L'avatar di angeldevid
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 106
angeldevid è un newbie...
predefinito

Ragazzi.... nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
angeldevid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-16, 10:02 AM   #3
Utente
 
L'avatar di angeldevid
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 106
angeldevid è un newbie...
predefinito

Ragazzi nessuno ha avuto questo problema????????
angeldevid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-16, 10:16 AM   #4
Utente
 
L'avatar di fabiober9
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: napoli
Messaggi: 212
fabiober9 ha una pessima reputazione!
predefinito

Posta delle foto vediamo se possiamo aiutarti così non so
fabiober9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-16, 11:10 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angeldevid Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato una 1/10 a scoppio della kyoscho con motore gx12 della deagostini con relativi cataloghi e istruzioni circa 85 fascicoli e con alcuni pezzi di ricambio ancora imballati. In questi giorni mi sono messo all'opera con la modifica per il montaggio della seconda marcia seguendo le istruzioni ma oggi alla prova della messa su strada ho riscontrato un problema la macchina va a scatti: cerco di spiegare meglio quando do gas la macchina va su di giri cammina pianissimo non va avanti quando mollo il gas la macchina fa uno scatto e parte ma subito dopo si ferma perchè vedendo che parte do il gas cosa può essere? Pensando di avere sbagliato qualcosa ho smontato e ricontrollato tutto sembra a posto ho rimesso la monomarcia e la macchina va benissimo. Mi potete aiutare?

secondo me ai l unidirezionale della prima che non fa presa sull albero !!!
le cause ???
oliato con olio lubrificante normale che è inadatto !!
( il suo olio appropiato ha un potere lubrificante e allo stesso tempo non da noia ai rullini che devono stringersi all albero )


pezzo difettoso ????
è roba da collana di edicola, tutto e di seconda terza scelta !!!


montaggio errato ??????
qualche grano lente, spessore di troppo, seger che manca, ecc, ecc....
questo devi vedere te con l esploso dei pezzi, ma il metodo di montaggio che offrono le collane sono confusionati, lunghi e ripetitivi, e non esenti da madornali errori !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-16, 12:53 PM   #6
Utente
 
L'avatar di angeldevid
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 106
angeldevid è un newbie...
predefinito

[QUOTE=bc71;1298069]secondo me ai l unidirezionale della prima che non fa presa sull albero !!!
le cause ???
oliato con olio lubrificante normale che è inadatto !!
( il suo olio appropiato ha un potere lubrificante e allo stesso tempo non da noia ai rullini che devono stringersi all albero )


pezzo difettoso ????
è roba da collana di edicola, tutto e di seconda terza scelta !!!


montaggio errato ??????
qualche grano lente, spessore di troppo, seger che manca, ecc, ecc....
questo devi vedere te con l esploso dei pezzi, ma il metodo di montaggio che offrono le collane sono confusionati, lunghi e ripetitivi, e non esenti da madornali errori !!![/QUOTE

Tutto può essere, l'unidirezionale era già montato sulla corona per il resto appena posso proverò a girare la corona e vedremooooooooooo
angeldevid non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, modelspace

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ep concept sr Schweizer 300c DeAgostini Kyosho EmaVilla Elicotteri Volo motore elettrico 14 05-05-17 06:52 AM
Kyosho astra in porsche Morisbass Automodelli a scoppio 1/10 Touring 20 07-02-16 10:12 PM
Problema ruota oper astra deagostini. Sasuke93 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 22 10-07-13 09:19 PM
motore più potente su telaio kyosho pure ten ( vauxhall opel astra per intenderci) Sergio85 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 24-10-11 12:33 AM
motore più potente su telaio kyosho pure ten ( vauxhall opel astra per intenderci) Sergio85 Mini4wd Principianti 2 22-10-11 07:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play