Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-11-15, 10:03 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Binnu88 è un newbie...
predefinito Prima auto

Salve ragazzi sono una persona alle primissime armi con questa hobby...dovrei comprare la mia prima auto ....ho letto, un po di post e per cominciare consigliate una ts4n a 2 marce...ora ho un dubbio e una macchina che poi si può modificare e aumentare un po le prestazioni?
Binnu88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-15, 01:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non si fanno upgrade perchè non ha alcun senso... di scatola va bene e se ti piace il giochino e vai in pista si prendono i kit... vie di mezzo non esistono
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-15, 06:20 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Binnu88 è un newbie...
predefinito

Per kit intendi le 1:8? Che modelli e Automodello a scoppio - Collezionismo In vendita a Catania

Ultima modifica di Binnu88; 18-11-15 a 06:32 PM
Binnu88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-15, 10:41 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

i kit ci sono 1/8 e anche 1/10, anche 1/5...... !!!
quella del link è una vecchia ts4 sport 1/10.... !!!
dalla foto sembra anche messa bene, se và e tutto funziona, per 50 euro sarebbe un buon affare !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-15, 11:32 PM   #5
Utente
 
L'avatar di fabiober9
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: napoli
Messaggi: 212
fabiober9 ha una pessima reputazione!
predefinito

Il kit 1/8 -1/10 si intende da montare in tutte le sue parti
fabiober9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 10:07 AM   #6
Utente
 
L'avatar di maver
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
maver diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiober9 Visualizza il messaggio
Il kit 1/8 -1/10 si intende da montare in tutte le sue parti
si..... e da una parte e' un bene, conoscere a fondo il modello e' un vantaggio, dall'altra se si e' alle prime armi e' anche molto complicato.
maver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 10:29 AM   #7
Utente
 
L'avatar di fabiober9
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: napoli
Messaggi: 212
fabiober9 ha una pessima reputazione!
predefinito

Maver da un certo punto di vista ai pure ragione anche io che faccio modellismo dinamico dal 1991 trovo ancora piccole difficoltà sui modelli 1/8 in road per iniziare allora dovrà scegliere una rtr e la ts4n è una delle più blasonate ciao
fabiober9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 02:52 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Binnu88 è un newbie...
predefinito

Di questa che ne pensate?
http://m.ebay.it/itm/CARSON-VW-SCIROCCO-CV-10-RTR-MOTORE-SCOPPIO-2-5CM-NUOVO-N-50-0103024-/281853559405?nav=SEARCH
Binnu88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 03:18 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

assodato che vuoi risparmiare... ma i pezzi di ricambio dove li trovi? compra qualcosa di conosciuto e diffuso
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 03:58 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Binnu88 è un newbie...
predefinito

Ok grazie ...non è che voglio risparmiare e che prima voglio comprare qualcosa di meno costoso e vedere se mi appassiona veramente questo hobby ...kmq grazie mille se ne trovò qualcuna la posto così se non vi seccate mi aiutate
Binnu88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-15, 08:25 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Binnu88 è un newbie...
predefinito

Di qst che ne pensi?http://www.subito.it/vi/144211495.htm
Binnu88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-15, 10:50 AM   #12
Utente
 
L'avatar di maver
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
maver diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

guarda....... io come altri ho esperienza di gestione pista e ho visto decine di persone iniziare questo hobby...... e la storia (eccetto casi eccezzionali) e' sempre la stessa:
si compra cinafrusaglie che al 99% uno non sa' dove mettere le mani e se ce le mette e' sempre in difficolta' e questo, inesorabilmente, porta alla fine della iniziale foga.
cianfrusaglie..... e' una parola non scelta a caso!
auto che non va' dritta, motore che sicuramente ti fara' impazzire, negozianti che fanno solo il loro lavoro: vendono.
la verita' e' questa, se ti appassiona la pista, il setup della meccanica, i motori, partire con cianfrusaglie serve solo a smettere in fretta.
se veramente uno vuole sapere se gli piacera' ci vuole un auto usata e abbastanza garantita (xray <=2014) motore NUOVO da 100-120 euro , servi ,telecomando che non siano gig nicco e fondamentale importanza un amico che ti segua un po' in pista,oltre ad una tua "passione" per imparare ed applicare tutto cio' che sia motori e pista senza fretta.

cosi' hai molte possibilita' che il "giochino" ti piaccia e che tu possa continuare.......
maver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-15, 02:32 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maver Visualizza il messaggio
guarda....... Io come altri ho esperienza di gestione pista e ho visto decine di persone iniziare questo hobby...... E la storia (eccetto casi eccezzionali) e' sempre la stessa:
Si compra cinafrusaglie che al 99% uno non sa' dove mettere le mani e se ce le mette e' sempre in difficolta' e questo, inesorabilmente, porta alla fine della iniziale foga.
Cianfrusaglie..... E' una parola non scelta a caso!
Auto che non va' dritta, motore che sicuramente ti fara' impazzire, negozianti che fanno solo il loro lavoro: Vendono.
La verita' e' questa, se ti appassiona la pista, il setup della meccanica, i motori, partire con cianfrusaglie serve solo a smettere in fretta.
Se veramente uno vuole sapere se gli piacera' ci vuole un auto usata e abbastanza garantita (xray <=2014) motore nuovo da 100-120 euro , servi ,telecomando che non siano gig nicco e fondamentale importanza un amico che ti segua un po' in pista,oltre ad una tua "passione" per imparare ed applicare tutto cio' che sia motori e pista senza fretta.

Cosi' hai molte possibilita' che il "giochino" ti piaccia e che tu possa continuare.......
parole sante .....!!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Informazioni per acquisto auto (prima auto) kenjii Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-07-14 01:47 PM
la mia prima auto Daddino84 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 21-03-12 11:45 PM
la mia prima auto lupen3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 15-12-10 04:40 PM
Prima auto fabio.devoti Automodelli a scoppio Album fotografico 15 05-09-08 09:01 PM
prima auto dodo59 Statico - Kits, Info e Varie 10 02-01-08 10:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play