Vecchio 13-06-15, 06:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
bodom86 è un newbie...
predefinito problema kyosho fazer

ciao a tutti allora possiedo una kyosho fazer con motore GF-16sg con neanche un litro consumato e ho un problema che non capisco. un giorno andai a giocare su un piazzale e dopo circa un ora si spegne di colpo, provo a rimetterla in moto parte ma rimane accelerata e ogni tanto va giu di giri tendando sempre di salire così metto via e torno a casa. Controllo tutto e pulisco poi provo a regolare la carburazione ma tenta sempre di salire di giri, e se provi ad accelerare si spegne, premetto che prima la carburazione era perfetta, un problema che non so se è un problema è che controllando la frizione ho le molle dei ceppi smussate al fondo e la campana rigata dentro, può essere questo il problema? scusate se mi sono dilungato grazie a tutti
bodom86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-15, 11:45 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Cosi su due piedi posso dirti che c'è poca benzina da bruciare nel motore !! Le cause ??? Errata carburazione, poca pressione nel serbatoio, infiltrazione di aria .....
Qualcuna di queste risposte è.... !!!
Ma prima di smontare tutto e cercare un eventuale problema ,che può essere anche un qualcosa di insolito o accidentale .....
Te, sai fare la carburazione ?????
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-15, 10:35 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
bodom86 è un newbie...
predefinito

no io non so carburarla, la carburazione me l'ha fatta il tipo del negozio di modellismo, io ho toccato solo la vite che ingrassa e smagrisce la miscela ma ho riportato tutto come aveva lasciato lui, ma può così d improvviso scarburarsi?
bodom86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-15, 02:25 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Purtroppo i modellini sono fatti cosi....
La carburazione varia a secondo del tempo , clima, pista , estate, inverno , ecc ecc !!! Anche i leveraggi a volte creano dei problemi che sembrano di carburazione , e nel tuo caso con macchina nuova e dopo un litro di mix , una regolata alla carburazione e una regolata ai leveraggi ci sta' tutta !! Naturalmente bisogna essere anche n grado di farlo , e se non si è in grado e meglio ci sia qualcuno che se ne intende , altrimenti si fa peggio che meglio !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-15, 07:43 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
bodom86 è un newbie...
predefinito

allora mi sa che la porto a far vedere, e per il consumo delle molle della frizione a te sembra normale?
bodom86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-15, 09:03 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Le molle consumate che rigano la campana non vanno bene , anche perché se si rompono ti rimane i ceppi aperti e quando ti fermi si spenge la macchina perche la frizione non stacca !!!
Fai bene a tornare dal negoziante almeno oltre ad aiutarti vedi anche un po di pratica che non fa mai male , sopratutto se si è alle prime armi .
Qui sul forum a volte si fa fatica a spiegarsi e capirsi anche tra esperti e spesso si scrive paginate intere per problemi legati più al' incomprensione che per i reali problemi ai modellini !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-15, 11:15 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
bodom86 è un newbie...
predefinito

grazie delle informazioni farò così
bodom86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema alla mia Kyosho Fazer Kyosho 98 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 11-07-13 12:37 PM
Problema motore kyosho fazer bele63 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 29-07-11 11:03 PM
problema Kyosho Fazer fastandfurious200 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 23-04-11 12:39 PM
Problema kyosho fazer Teobiker Automodelli a scoppio 1/10 Touring 26 02-11-10 11:52 PM
Problema Kyosho Fazer >_> KyoshoFazer Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 02-04-09 02:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play