Allora, tre video hai avuto il tempo di farli e caricarli. Una mezza presentazione nell'area apposita invece no. Peccato, c'era tutto il tempo di farlo mentre mettevi i video in upload.
Allora, manuale alla mano, smonti i leverismi dello sterzo, tiri quella cavolo di ghiera del salvaservo in modo da mettere in tensione la molla e rimonti il tutto.
Poi ricorda, prima si accende la trasmittente e dopo la ricevente.
Prima si spegne la ricevente e dopo la trasmittente.
Controlla i fine corsa dei servi.
e già che ci sei smonta il supporto a molla dello scarico. Va fissato sopra il telaio, non sotto. Cosa fai in giro con un piolo che ti sporge da sotto il telaio, scoperchi i tombini?
e già che ci sei smonta il supporto a molla dello scarico. Va fissato sopra il telaio, non sotto. Cosa fai in giro con un piolo che ti sporge da sotto il telaio, scoperchi i tombini?
in questo video avevo smontato già il levaggio e sostituito i servi per vedere se magari eri rotti ma la situazione come si può vedere non cambia la situazione
E cioè, hai tolto il piolo da sotto ma continui a girare i tombini?
Quote:
Originariamente inviata da stefio1992
in questo video avevo smontato già il levaggio e sostituito i servi per vedere se magari eri rotti ma la situazione come si può vedere non cambia la situazione
Il salvaservo. Per me hai il salvaservo che salva troppo. Devi avvitare la ghiera per tirare la molla.
Il salvaservo. Per me hai il salvaservo che salva troppo. Devi avvitare la ghiera per tirare la molla.
Anche secondo me devi avvitare la molla del salva servo......
Prova a sterzare con le ruote alzate molto probabilmente funziona bene, se è cosi tira la molla.....
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
stacca dal servo il leveraggio e muovi avanti indietro manualmente.....
1: non deve essere duro
2: tra quel tirante (del servo) e le ruote non ci devono essere giochi o "ammortizzatori"
3: se hai queste "problematiche" e' nel salvaservo il problema...montato male o molla troppo lente... dai video si vede benissimo che e' il salvaservo e' molle.
Vedi di essere un filo più proattivo, sennò va a finire che tu continui a dire " non vaaaa" e noi ti rispondiamo " impossibile". Quello che ha il modello fermo sei tu.
EDIT:
è giusto da minimo 5 mesi che ci stai girando intorno. Su questo video sembra di capire che ci sia qualcosa che non scorre bene nel meccanismo di sterzo, il servo torce, le colonnine flettono...