Quote:
Originariamente inviata da dynamo
ricarbura completamente il motore... sarai magro anche di massimo...
quindi con le gomme 59 hai misurato 4,5mm? in quel caso sei troppo basso... a gomme quasi finite tocchi terra in frenata e la macchina non sarà più sterzante
poi se hai tutti gli strumenti posta tutto il tuo setup e mostra una foto della pista in cui giri
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Il mio set up:
DOWNTSOPS
Anteriore : 1
Posteriore : 3
CAMBER
Anteriore 3.5
Posteriore 2
TOE
Anteriore 0.5
Posteriore 3
ALTEZZA DA TERRA ( misurata con il regolatore camber impostato a 59 avani e 60 dietro )
Anteriore: 4.5
Posteriore 6.5
BARRE ANTIROLLIO
Anteriore: rigida
Posteriore : rigida
GOMME
Hot race anteriore: 58mm ( ora )
Capricorn Posteriore : 63mm ( ora )
FRIZIONE
non ti so dire se attacca presto o tardi.. il motore come mi hai detto è magro, quindi devo vedere quando è carburato bene! Comunque come è carburato ora, muovo di 2mm lo stick e attacca.
MOLLE:
Anteriore : molle di serie
Posteriore : molle di serie
SMORZAMENTO E OLIO DEGLI AMMORTIZZATORI
Lo devo assolutamente rifare. Per iniziare a provare ho pensato di mettere il700, che dici ?
CARREGGIATA
non la posso misurare in quanto non ho ancora il banco di riscontro
CASTER
inclinato con un numero totale di clips pari a 1,5mm
TWEAK
non mi chiaro ancora il concetto.
CENTRO ROLLIO
mai mosso...
CAMBER RISE
ACKERMANN
Idem...
DIFFERENZIALE
Anteriore: 100.000
Posteriore: 30.000
RAPPORTI
1 marcia : 59 corona 18 pignone
2 marcia : 53 corona 20 pignone
ROLLOUT E OVERDRIVE
la pista "il cavallino" dove giro è quella in foto si trova a quarto (NA)