Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-14, 12:50 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 21
guidoz1926 è un newbie...
predefinito Himoto rapida pro 3cc

Ciao a tutti, sono Guido e sono un po' nuovo del "mestiere"...ho acquistato da poco una himoto come da titolo ma purtroppo finora ho vuoto solo rogne...tra l'ultima che mi si è rotta la cordicella per la partenza a strappo e l'ho cambiata con un rotostart che ho già smontato 2/3 volte poiché appena cerco di metterla in moto gli ingranaggi cominciano a girare a vuoto senza prendere il volano...non credo sia questione del rotostart, batteria, miscela candela ecc...però siccome mi sono un po' stufato di monta smonta per cercare di metterla in moto vorrei un consiglio concreto! XD grazie in anticipo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
guidoz1926 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-14, 07:25 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidoz1926 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono Guido e sono un po' nuovo del "mestiere"...ho acquistato da poco una himoto come da titolo ma purtroppo finora ho vuoto solo rogne...tra l'ultima che mi si è rotta la cordicella per la partenza a strappo e l'ho cambiata con un rotostart che ho già smontato 2/3 volte poiché appena cerco di metterla in moto gli ingranaggi cominciano a girare a vuoto senza prendere il volano...non credo sia questione del rotostart, batteria, miscela candela ecc...però siccome mi sono un po' stufato di monta smonta per cercare di metterla in moto vorrei un consiglio concreto! XD grazie in anticipo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

ciao e benvenuto.