Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Pareri su shepherd velox v10 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/110885-pareri-su-shepherd-velox-v10.html)

fabiothunder 11-12-13 02:55 PM

Pareri su shepherd velox v10
 
Salve a tutti. Come ben sapete sono iscritto da poco al forum...e vi avevo detto che avevo comprato una ts4n. Tuttavia mi sto appassionando sempre più e anche ieri andando in pista mi rendo sempre più conto dei limiti della macchina.
Il mio rivenditore mi consiglia di cambiare modello e di passare ad un modello professionale. Siccome le mie disponibilità economiche non sono eccessive avevo pensato di prendere un modello usato.
Lui mi propone una shepherd velox v10. Il telaio ha detto che è del 2012 il motore lo prendiamo nuovo (non un motore eccellente siamo intorno ai 120 euro) e per servo e radiocomando prendiamo qualcosa di usato e poi pian piano li perfezioniamo. Ah dimenticavo rimediamo anche collettore e marmitta.
Il tutto mi verrebbe tra i 500 e i 550 euro
Che ne pensate? Il modello è valido? Il prezzo è buono?
Va detto che mi aiuta anche col pagamento...mi aspetta un pochino
Grazie

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

cobe85 11-12-13 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabiothunder (Messaggio 1174317)
Salve a tutti. Come ben sapete sono iscritto da poco al forum...e vi avevo detto che avevo comprato una ts4n. Tuttavia mi sto appassionando sempre più e anche ieri andando in pista mi rendo sempre più conto dei limiti della macchina.
Il mio rivenditore mi consiglia di cambiare modello e di passare ad un modello professionale. Siccome le mie disponibilità economiche non sono eccessive avevo pensato di prendere un modello usato.
Lui mi propone una shepherd velox v10. Il telaio ha detto che è del 2012 il motore lo prendiamo nuovo (non un motore eccellente siamo intorno ai 120 euro) e per servo e radiocomando prendiamo qualcosa di usato e poi pian piano li perfezioniamo. Ah dimenticavo rimediamo anche collettore e marmitta.
Il tutto mi verrebbe tra i 500 e i 550 euro
Che ne pensate? Il modello è valido? Il prezzo è buono?
Va detto che mi aiuta anche col pagamento...mi aspetta un pochino
Grazie

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

io personalmente l'ho solo vista sul web.....e mi ha fatto battere subito il cuore....gran bella macchina fatta benissimo....però bisogna vedere messa a terra le sue capacità.....tra le altre cose devi vedere come reperire i ricambi....stai attento perche se sei all' inizio rompi spesso e quindi se da te nessuno tratta questo modello sarai schiavo degli acquisti on-line e so mazzate!!!! esperienza personale.:Ok:

edito per dire che alla fine tutti i nodi vengono al pettine, riferito alla ts4 ;)

fabiothunder 11-12-13 06:53 PM

Grazie cobe...lui cmq tratta ricambi shepherd...
Per quanto riguarda la macchina lui ha un ragazzo che corre per lui..ora ho visto una gara che hanno fatto alla quale ha partecipato anche un pilota del campionato italiano...hanno pure vinto...questo per dire che la macchina sembra valida...poi aspetto vostri consigli...anche sul prezzo

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

dany88 20-12-13 06:52 PM

Ti riferisci a mesero immagino.. Se si puoi andare tranquillo ke t troverai bene..

fabiothunder 22-12-13 02:49 AM

No non mi riferisco a lui dany88...cmq come vi sembra la macchina?

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

dany88 22-12-13 07:57 PM

Molto bello..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.